VIP

Stefano De Martino, come ha scoperto del video privato online

Filippo 21/08/2025

Come De Martino ha scoperto del suo video privato online

Come Stefano De Martino ha scoperto del suo video privato rimbalzato online, la rivelazione.

Stefano De Martino avvisato da un fan: scopre il video online grazie ai suoi tatuaggi, “Ti ho riconosciuto dai tatuaggi”

La notizia della diffusione di un filmato intimo che coinvolgerebbe Stefano De Martino ha avuto un inizio inaspettato. Come riporta Fanpage a segnalarglielo è stato direttamente un suo follower, che lo ha riconosciuto all’interno del video per via dei tatuaggi visibili nelle immagini. L’episodio risale al 9 agosto, giorno in cui il messaggio è arrivato al conduttore, attualmente alla guida di Affari Tuoi.

La reazione di De Martino non si è fatta attendere. Già il giorno dopo, il 10 agosto, è stata sporta la prima denuncia presso la Polizia di Porto Cervo, in Sardegna. Un’azione rapida che dimostra come il video fosse già in circolazione online e che il volto (o in questo caso, i segni distintivi) del protagonista fosse facilmente identificabile.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

 

 

Il caso è ora sotto esame da parte delle autorità e sta attirando grande attenzione anche per le sue implicazioni legali e sul tema della privacy violata. E proprio nelle ultime ore sarebbe stato individuato il primo potenziale colpevole, clicca qui per scoprire tutti i dettagli (“E’ sotto accusa”).

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Potrebbe interessarti anche