logo

Corona tuonava: “Stefano De Martino chiama i paparazzi”, e spunta la nuova foto con Mariacarla Boscono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-28

Stefano De Martino pizzicato nuovamente dagli amici del gossip. Questa volta è il settimanale Vero che lo piazza in copertina ancora una volta al fianco della modella Mariacarla Boscono, ex fidanzata di Ghali che adesso si vede sempre più spesso accanto allo showman con la faccia da scugnizzo. Stefano De Martino paparazzato di nuovo con …

article-post

Stefano De Martino pizzicato nuovamente dagli amici del gossip. Questa volta è il settimanale Vero che lo piazza in copertina ancora una volta al fianco della modella Mariacarla Boscono, ex fidanzata di Ghali che adesso si vede sempre più spesso accanto allo showman con la faccia da scugnizzo.

Stefano De Martino paparazzato di nuovo con la super modella

Stefano De Martino negli ultimi tempi si è fatto vedere accanto a una bellissima donna, la super modella Mariacarla Boscono, ex compagna del trapper Ghali. Da tempo si vocifera che tra lei e Stefano ci sia feeling: di sicuro c’è del tenero, dato che i due escono allo scoperto… assieme a un tenerissimo cucciolo di labrador.

Queste le parole del settimanale Vero nell’account di Instagram. Parlando di scoop e vip paparazzati, proprio di recente Fabrizio Corona ha parlato di questo aspetto tramite una lunga intervista per Vanity Fair, tirando in ballo anche De Martino:

De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono, la Pellegrini si lamenta che Magnini faceva lo stesso quando stavano insieme. L’unica che non fa queste cose è Belen perché è tonta. A lei non frega niente dei soldi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Potrebbe interessarti anche