logo

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono stanno insieme? La paparazzata dettagliata (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Stefano De Martino innamorato della modella Mariacarla Boscono? Dopo il primo scoop di Chi Magazine, anche il settimanale Oggi in edicola con il suo nuovo numero, mette altra carne al fuoco raccontando alcuni retroscena sulla paparazzata. Stefano De Martino e Mariacarla Boscono stanno insieme? Da quando il suo rapporto con Belen Rodriguez è andato in …

article-post

Stefano De Martino innamorato della modella Mariacarla Boscono? Dopo il primo scoop di Chi Magazine, anche il settimanale Oggi in edicola con il suo nuovo numero, mette altra carne al fuoco raccontando alcuni retroscena sulla paparazzata.

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono stanno insieme?

Da quando il suo rapporto con Belen Rodriguez è andato in crisi, a Stefano De Martino sono state attribuite carrettate di flirt. (fonte:blogtivvu.com) Ora, dal cilindro delle papabili esce quella giusta, nel senso di certificata dalle nostre foto esclusive, uno scoop “mascherato”, quindi perfettamente calato nello spirito del tempo: Mariacarla Boscono, l’essere vivente più vicino alla top model che l’Italia ha prodotto dopo Carla Bruni.

I due escono dall’appartamento di lui in tenuta che aderisce al millimetro al Dpcm (mascherina tenuta sopra il naso), fanno meno di un chilometro in Smart e “atterrano” ai bordi di Chinatown, dove lei, giramondo per lavoro e per vocazione, ha fissato il suo domicilio meneghino. (fonte:blogtivvu.com) Poi, approfittando dell’assenza di Belen (i rapporti sono meno idilliaci di quanto li descrivano), che è a Roma per Tu sì que vales, Stefano sale fin sopra il suo vecchio appartamento, saluta gli ex suoceri e preleva Santiago, che, vestito da zucca, mostra di essere già in clima Halloween.

Mariacarla è stata fidanzata anche con Ghali ma i due si sono lasciati dopo un anno all’alba del primo lockdown. La modella ha nove anni più di Stefano De Martino e, dettaglio importante, una figlia, avuta dall’imprenditore romano Andrea Patti, che è quasi coetanea di Santiago: Marialucas, nata a Ibiza: sarà vero amore?

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono

Potrebbe interessarti anche