logo

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, foto inedite: feeling “incontrollabile”, Belen complice di una vendetta?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-22

Il nuovo numero di Chi in uscita oggi, pubblica le immagini inedite del backstage dell’Isola dei Famosi 2017. Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi “coinvolti”  come due adolescenti, mostrano un feeling inedito che avrebbe spiazzato entrambi e che, proprio la rivista, ci racconta passo dopo passo. Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, foto inedite: feeling …

article-post

Il nuovo numero di Chi in uscita oggi, pubblica le immagini inedite del backstage dell’Isola dei Famosi 2017. Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi “coinvolti”  come due adolescenti, mostrano un feeling inedito che avrebbe spiazzato entrambi e che, proprio la rivista, ci racconta passo dopo passo.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, foto inedite: feeling e attrazione

Pare che fosse stata proprio Belen Rodriguez a insistere affinché Stefano accettasse questa avventura. Lunedì 18 dicembre 2017, la Marcuzzi dal proprio account Instagram postava una foto con un primo piano del suo inviato per dare il benvenuto al suo “acquisto”. Fatto curioso dato che la news era già stata pubblicata sul sito ufficiale della trasmissione. Perché rilanciarla di nuovo? Poco dopo arriva la chiamata di chi per lo scatto di copertina con conduttrice e inviato. Niente naufraghi. E qui si cela un retroscena curioso. Se all’inizio l’atmosfera era “freddina” sul set, dopo poco tutto cambia ed ecco le immagini del backstage, mai viste, che raccontano un’altra storia.

Alessia sussurra dietro le quinte che “Stefano è davvero un bonazzo” e insieme con lo staff del giornale si decide per una cover dove De Martino mostri la sua fisicità, senza sottintesi: a petto nudo punto. L’ex della Rodriguez all’inizio è bastian contrario, ma basta poco e si lascia andare e quel set si trasforma quasi in un parco giochi “hot” mai mostrato fino a oggi. Stefano e Alessia, sotto gli occhi di tutti, scherzano, ridono, lei fa le linguacce a lui e lui risponde allargando il suo sorriso da playboy.

Ed è innegabile il feeling che si crea tra i due quando i loro sguardi si incrociano, quando Alessia si aggrappa a cavalcioni a De Martino (eppure all’epoca la coppia non aveva una gran confidenza), quando si illuminano i loro sguardi, quando lui guarda lei e lei guarda lui giocando con le dita come per richiamare attenzioni e attenzione… Insomma, se ai tempi i due fossero stati single, forse oggi avremmo dovuto usare altre parole per descrivere queste immagini E questa complicità.

Dopo il lavoro in studio, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi si “separano”:

Lui vola in Honduras, ma attenzione. Altro colpo di scena: prima di partire, su idea della Marcuzzi, la coppia realizza un promo stravagante, alternativo, diverso, inusuale per lanciare un reality. Insieme fanno le prove sui social sfidandosi e stuzzicandosi mentre si preparano a ballare un passo a due sulle note del film La la Land. Ed è ancora una volta complicità! Lunedì 22 gennaio 2018 inizia il programma e per 85 giorni conduttrice e inviato comunicano a distanza. Durante le prove in studio senza pubblico, quando Alessia si collega, Stefano sicuramente per via del caldo, puntualmente si fa trovare a petto nudo con microfono al collo e lavagnetta in mano.

Poi il ritorno in Italia:

Il suo ingresso in studio si trasforma in un vortice di emozioni. De Martino corre verso la Marcuzzi impone una presa da ballerino con la quale alza Alessia al cielo che per l’occasione – era la finalissima – indossava stivali e vestitino bianco cortissimo, striminzito: dopo la presa “maschia” di Stefano, contento di rivedere la sua “capitana” quel gesto lascia intendere quasi tutto. Poi il silenzio. Anzi il freddo. Tra i due pubblicamente cala il gelo.

Stefano non partecipa alla seconda edizione del reality, ma passa a Made in Sud su Rai 2 e al debutto sfida proprio Alessia nella stessa serata. Tra l’altro De Martino, nella sua prima intervista post L’Isola Dei Famosi, non è tenero nei confronti del reality che lo ha sdoganato come inviato in prima serata. Alessia non la prende bene.

Fino ai rumors velenosi che parlano di Belen Rodriguez complice di una vendetta (cliccare per credere):

I rumors più recenti sussurrano che la fonte che avrebbe rivelato questo presunto tradimento possa essere proprio la stessa Belen. Il motivo? Una vendetta esplosa in ritardo, col tempo, covata, dolorosa.

Beautiful? Scanzate!

Potrebbe interessarti anche