Stefania Orlando e Tommaso Zorzi delusi da Maria Teresa Ruta: “E’ la nuova educatrice!” – VIDEO

12/02/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta

Dopo essersi confrontate su Giulia e Zorzi, Maria Teresa Ruta ha voluto mettere l’accento sulla questione “linea di pensiero”, chiacchierando con Stefania Orlando: “Se segui una linea potrebbe sembrare che la segui per Tommaso”. La Queen di Babilonia non l’ha presa bene.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi delusi da Maria Teresa Ruta

Ma no… questo me l’hanno detto anche loro, anche lei. Non c’entra assolutamente nulla. Potrebbe sembrare ma non c’entra niente. Amore ma io e Tommaso stiamo insieme da sempre, non è successo adesso. Io non sono mai entrata nelle cose di Giulia e Tommaso, anzi…

Se tu mi dici questo vuol dire che tu forse hai pensato questo. Tu questa cosa l’hai pensata? No? E allora perché dovrebbero pensarla gli altri?

Una volta in camera, Stefania si è sfogata con Tommaso:

L’altra volta mi ha detto ‘La gente potrebbe pensare che andate via tanto ormai vince Dayane‘, adesso mi ha detto: ‘Tu fai così e la gente potrebbe pensare che lo fai perché sei vicina a Tommaso’. Io le ho detto che a me di quello che pensa la gente, se è maliziosa, non mi interessa. Io sono in buona fede. Le ho detto anche che se lei dice queste cose è perché le pensa. Pure il pistolotto mi sono dovuta subire.

Anche Zorzi si è trovato d’accordo con l’amica:

A me ha detto che sono stato troppo duro con Giulia, che voleva dirmelo in puntata ma non lo ha fatto per non mettermi in difficoltà. Secondo me è una nuova linea editoriale che ha deciso di adottare…

Maria Teresa vede come butta in studio e poi si tara un po’. Deriva sempre da lì. Su me e Giulia c’è stata una posizione netta dallo studio e allora, ha preso posizione anche lei. Fa fare l’ariete allo studio. Quando sfonda lo studio, lei segue.

Stefania Orlando ha concluso svelando di essere delusa da Maria Teresa Ruta:

Ci vuole educare, è la nuova educatrice. Io mi rendo benissimo conto se faccio un errore. Io me ne sono sempre fregata di quello che succede fuori perché non ho mai agito secondo quello. Sono molto delusa stasera. Perché una dopo l’altra no. Preferisco uscire con lei che con te.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI