logo

Stefania Orlando non si dà pace per il “mancato” saluto di Maria Teresa: nuovo sfogo con Zorzi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-13

Stefania Orlando continua a non darsi pace per l’uscita di Maria Teresa Ruta e il suo saluto così freddo. In camera con Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet, ne ha discusso con entrambi mostrando ancora sgomento. Stefania Orlando non si dà pace per l’uscita di Maria Teresa Ruta “L’altra sera eravamo lì che scherzavamo allo …

article-post

Stefania Orlando continua a non darsi pace per l’uscita di Maria Teresa Ruta e il suo saluto così freddo. In camera con Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet, ne ha discusso con entrambi mostrando ancora sgomento.

Stefania Orlando non si dà pace per l’uscita di Maria Teresa Ruta

L’altra sera eravamo lì che scherzavamo allo specchio… cosa può essere successo in 24 ore? Non la sto incolpando, ci chiariremo fuori”, afferma Stefania Orlando confrontandosi con Tommaso Zorzi che, dal canto suo, sembra decisamente più sereno dell’amica.

Anche con l’arrivo di Samantha De Grenet le cose per Stefania non cambiano:

Se Maria Teresa fosse rimasta non l’avrei nominata nemmeno stavolta. Anch’io sono rimasta basita dalla nomination di Tommaso…

E poi la nuova riflessione con Zorzi:

Con Maria Teresa eravamo a ridere e scherzare in bagno, la sera prima. Poi mi ha fatto il pistolotto su Giulia ma di te non mi ha detto niente. Perchè non dirlo? Anche Dayane poteva farlo…

Potrebbe interessarti anche