logo

Stasera in Tv: Rimbocchiamoci le maniche, Chi l’ha visto, Bring the Noise – La Giuda di oggi 5 ottobre 2016

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-05

Ecco la guida di stasera in Tv: cosa andrà in onda tra Rai, Mediaset e gli altri canali? Ecco il nostro nuovo articolo di oggi, giovedì 5 ottobre 2016. Su RaiUno andrà in onda il film “Un fidanzato per mia moglie”, pellicola con Luca e Paolo e Geppi Cucciari a partire dalle 21.10 circa. Su …

article-post

Ecco la guida di stasera in Tv: cosa andrà in onda tra Rai, Mediaset e gli altri canali? Ecco il nostro nuovo articolo di oggi, giovedì 5 ottobre 2016. Su RaiUno andrà in onda il film “Un fidanzato per mia moglie”, pellicola con Luca e Paolo e Geppi Cucciari a partire dalle 21.10 circa. Su RaiDue debutta il nuovo programma di Michele Santoro, “Italia”, un viaggio per parlare in maniera approfondita del nostro paese. Su RaiTre invece, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, ecco le anticipazioni a seguire e, in ultimo le info streaming.

Stasera in Tv, anticipazioni oggi 5 ottobre 2016: a Chi l’ha visto Matteo Cagnoni e Daniele Potenzoni

Sarà il caso di omicidio di cui è accusato Matteo Cagnoni, il cinquantunenne dermatologo sospettato di aver ucciso la moglie Giulia, al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” di mercoledì 5 ottobre, in diretta su Rai3 dalle 21.05. Cagnoni, personaggio molto in vista a Ravenna, considerato un luminare e conosciuto anche per le sue partecipazioni a programmi televisivi popolari, ora in carcere come principale indiziato, si professa innocente e rifiuta tutte le accuse, ma il magistrato ha negato la sua richiesta di scarcerazione. Il medico, arrestato a Firenze subito dopo il ritrovamento del corpo della moglie, aveva prelevato un’ingente somma di denaro e aveva con sé il suo passaporto e quello dei figli. 

Federica Sciarelli, poi, continuerà a seguire anche il caso di Daniele Potenzoni, il giovane autistico scomparso nella metropolitana di Roma mentre era in gita per andare dal Papa.

Stasera in Tv, anticipazioni oggi 5 ottobre 2016: a Rimbocchiamoci le maniche e Bring the Noise

Di seguito, dopo le proposte della Rai, proseguiamo con ciò che vedremo sulle reti Mediaset. Su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Rimbocchiamoci le maniche”, la fiction tv con Sabrina Ferilli. Su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata di Bring the Noise, il game show musicale condotto da Alvin. Su Rete4 in ultimo, andrà in onda il film poliziesco dal titolo “Gangster Squad”. Ecco di seguito la trama di “Rimbocchiamoci le maniche” e gli ospiti di Bring the Noise.

Stasera in Tv, anticipazioni oggi 5 ottobre 2016: la trama di Rimbocchiamoci le maniche

Fabio è felicissimo per la notte d’amore trascorsa, la quale riaccende in lui la speranza di una riconciliazione. Per Angela è diverso: non ha dimenticato i tradimenti del marito. E poi c’è Paolo, che conserva sempre un posto importante nel suo cuore. Intanto a scuola, c’è fermento tra i ragazzi: Ercole ha deciso di affrontare i bulli che lo vessano continuamente e così, pubblicamente, arriva alle mani con Sergio, il capo del gruppetto di prepotenti. Nella classe di Caty, invece, Carlotta si presenta a scuola con un occhio nero ed i sospetti ricadono sul suo fidanzato, l’extracomunitario William.

Questa situazione complicata e dolorosa si intreccia con quella altrettanto delicata di Paolo, accusato di stalking dalla sua ex fidanzata Maria Pia. Nonostante le prove siano contro di lui, Angela capisce che non tutto è come sembra…

Stasera in Tv, anticipazioni oggi 5 ottobre 2016: ospiti di Bring the Noise

Due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove pazze e divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo: si tratta ad esempio di far indovinare una canzone ai compagni di squadra cantandola al contrario o sott’acqua o mimandone il titolo, o ancora di esibirsi in playback impeccabili. In studio diversi ospiti si metteranno in gioco dando vita a inediti momenti di spettacolo e divertimento all’insegna di una sana competizione. Dirige la scanzonata orchestra il maestro Alvin, che sarà anche l’inflessibile giudice di tutte le prove. Nella seconda puntata giocheranno: Anna Tatangelo, Francesco Facchinetti, Paola Caruso, Massimo Bagnato, Katia Follesa, Moreno e Giovanni Vernia.

Potrebbe interessarti anche