logo

Stasera in Tv: Rimbocchiamoci le maniche, Chi l’ha visto, Bring the Noise – La giuda di oggi 19 ottobre 2016

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-19

Bentrovati con la guida di stasera in Tv: cosa andrà in onda tra Rai, Mediaset e gli altri canali? Ecco il nostro nuovo articolo di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016. Su RaiUno andrà in onda a partire dalle 21.10 circa il fil “Saving Mr. Banks. Su RaiDue andrà in onda “Nemo – Nessuno Escluso”, nuovo …

article-post

Bentrovati con la guida di stasera in Tv: cosa andrà in onda tra Rai, Mediaset e gli altri canali? Ecco il nostro nuovo articolo di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016. Su RaiUno andrà in onda a partire dalle 21.10 circa il fil “Saving Mr. Banks. Su RaiDue andrà in onda “Nemo – Nessuno Escluso”, nuovo programma di Rai2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini con Giorgio Montanini. Su RaiTre invece, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, ecco le anticipazioni a seguire.

Stasera in Tv, anticipazioni oggi 19 ottobre 2016: a Chi l’ha visto il caso di Isabella Noventa

Nel nuovo appuntamento con il programma di Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3 mercoledì 19 ottobre alle 21.15, si parla del caso Noventa: cosa dirà Debora, la sorella di Freddy Sorgato, che ha chiesto di parlare al pubblico ministero? La donna, per la prima volta, racconta la sua verità sulla fine di Isabella, sparita la notte del 15 gennaio dopo una cena con il suo ex. Debora, suo fratello Freddy e la tabaccaia Emanuela Cacco sono indagati per omicidio e occultamento di cadavere. Come è morta e dove è stata nascosta Isabella Noventa è ancora tutto da chiarire.

Caso Alpi: è il giorno dell’udienza. La Corte d’appello di Perugia decide per la revisione del processo per Hasci Omar Hassan, unico condannato a 26 anni di reclusione per l’omicidio della giornalista del Tg3, Ilaria Alpi e dell’operatore Miran Hrovatin, avvenuta a Mogadisco il 20 marzo del 1994.

Stasera in Tv, anticipazioni oggi 19 ottobre 2016: a Rimbocchiamoci le maniche e Bring the Noise

Di seguito, dopo le proposte della Rai, proseguiamo con ciò che vedremo sulle reti Mediaset. Su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Rimbocchiamoci le maniche”, la fiction tv con Sabrina Ferilli. Su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata di Bring the Noise, il game show musicale condotto da Alvin. Su Rete4 in ultimo, andrà in onda il film d’avventura dal titolo “Rambo 2 – La vendetta”. Ecco di seguito la trama di “Rimbocchiamoci le maniche” e gli ospiti di Bring the Noise.

Stasera in Tv, anticipazioni oggi 19 ottobre 2016: la trama di Rimbocchiamoci le maniche

Un gruppo di giovani, alla guida in stato di ebbrezza, investe Daniela in sella alla sua bicicletta. Angela reagisce con un’ordinanza restrittiva che impedisce ai locali di somministratore alcolici dopo le undici di sera. La Sindaca però non sospetta che proprio suo figlio Ercole, per amore di Rebecca, si trovi coinvolto in un giro di gare di resistenza all’assunzione di alcolici che si tengono al Crash Bar, il locale di proprietà di Antonio…

Fabio, tornato a vivere con la madre Giovanna, si convince ad andare in Comune per aggiornare la richiesta per l’assegnazione di una casa popolare: un problema che attanaglia anche Rosa che, sotto sfratto e in preda alla disperazione, decide di lasciare il lavoro in fabbrica per cercarne un altro.

Intanto Ercole decide di fare da infiltrato nelle gare alcoliche. La situazione sta per precipitare per lui, ma un’intuizione di Angela porta le forze dell’ordine a far arrestare i colpevoli. Per salvare Ercole, Angela e Fabio sono costretti a collaborare e, in quell’occasione, la Sindaca rivaluta le doti di padre dell’ex marito e capisce di dover riflettere ancora prima di impegnarsi con Paolo…

Stasera in Tv, anticipazioni oggi 19 ottobre 2016: ospiti di Bring the Noise

In studio diversi ospiti si metteranno in gioco dando vita a inediti momenti di spettacolo e divertimento all’insegna di una sana competizione. Dirige la scanzonata orchestra il maestro Alvin, che sarà anche l’inflessibile giudice di tutte le prove. Nella quarta puntata giocheranno: Paola Barale, Fabio Basile, Katia Follesa, Gianluca Fubelli, Andrew Howe, Guillermo Mariotto, Angelo Pintus e Syria.

Potrebbe interessarti anche