logo

Stasera in Tv: Rimbocchiamoci le maniche, Chi l’ha visto, Bring the Noise – Giuda oggi 12 ottobre 2016

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-12

Bentrovati con la guida di stasera in Tv: cosa andrà in onda tra Rai, Mediaset e gli altri canali? Ecco il nostro nuovo articolo di oggi, mercoledì 12 ottobre 2016. Su RaiUno andrà in onda a partire dalle 21.10 circa “La partita della pace – Uniti per la Pace”. Su RaiDue andrà in onda “Nemo …

article-post

Bentrovati con la guida di stasera in Tv: cosa andrà in onda tra Rai, Mediaset e gli altri canali? Ecco il nostro nuovo articolo di oggi, mercoledì 12 ottobre 2016. Su RaiUno andrà in onda a partire dalle 21.10 circa “La partita della pace – Uniti per la Pace”. Su RaiDue andrà in onda “Nemo – Nessuno Escluso”, nuovo programma di Rai2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini con Giorgio Montanini. Su RaiTre invece, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, ecco le anticipazioni a seguire.

Stasera in Tv, anticipazioni oggi 12 ottobre 2016: a Chi l’ha visto il caso Teverini e Isabella Noventa

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 mercoledì 12 ottobre alle 21.15, si parla del caso Teverini: dopo 16 anni il marito, Costante Alessandri, è indagato per l’omicidio di sua moglie Manuela, scomparsa nell’aprile del 2000, lasciando la figlia che aveva tre anni. Ora si cerca il corpo della donna. E ancora il caso Isabella Noventa, la 55enne scomparsa nella notte del 15 gennaio scorso dopo una cena col suo ex fidanzato.

Stasera in Tv, anticipazioni oggi 12 ottobre 2016: a Rimbocchiamoci le maniche e Bring the Noise

Di seguito, dopo le proposte della Rai, proseguiamo con ciò che vedremo sulle reti Mediaset. Su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Rimbocchiamoci le maniche”, la fiction tv con Sabrina Ferilli. Su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata di Bring the Noise, il game show musicale condotto da Alvin. Su Rete4 in ultimo, andrà in onda il film d’avventura dal titolo “Rambo”. Ecco di seguito la trama di “Rimbocchiamoci le maniche” e gli ospiti di Bring the Noise.

Stasera in Tv, anticipazioni oggi 12 ottobre 2016: la trama di Rimbocchiamoci le maniche

Nonostante il romantico corteggiamento di Paolo, Angela, dopo la notte d’amore con Fabio, è disorientata. Un avvenimento molto pericoloso la distoglie però dalle proprie vicende personali: nella scuola elementare frequentata da Ferdinando crolla una parte del soffitto. Angela si ritrova così a dover fronteggiare la paura e la rabbia dei genitori dei bambini oltre che le invettive di Delfino che non perde occasione per screditare la Sindaca. Intanto, Paolo invita Angela a passare un week end fuori con lui, appena le emergenze saranno rientrate.

Allo stesso tempo, Caty incoraggia il padre a non mollare e a corteggiare Angela con una cena romantica. La donna, però, presa dalla ricerca dei responsabili del crollo che la porteranno ad indagare nella sua stessa giunta, si dimentica dell’appuntamento con Fabio, che decide di prendere una decisione irremovibile.

Stasera in Tv, anticipazioni oggi 12 ottobre 2016: ospiti di Bring the Noise

In studio diversi ospiti si metteranno in gioco dando vita a inediti momenti di spettacolo e divertimento all’insegna di una sana competizione. Dirige la scanzonata orchestra il maestro Alvin, che sarà anche l’inflessibile giudice di tutte le prove. Nella terza puntata giocheranno: Silvia e Giulia Provvedi, alias Le Donatella, Pierluigi Pardo, Alessio Bernabei, Juliana Moreira e Giò Sada. Torneranno a giocare Katia Follesa e Giovanni Vernia.

Potrebbe interessarti anche