logo

Stasera in Tv, Mediaset: Un boss in salotto e Bring The Noise, anticipazioni e trama di oggi 2 novembre 2016

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-11-02

Cosa vedremo Stasera in Tv su Mediaset? Ecco le anticipazioni e la trama di Un boss in salotto e Bring The Noise, rispettivamente in onda in prime time oggi, 2 novembre 2016. Iniziamo con la trama del film che andrà in onda dalle 21.10 circa su Canale 5. Cristina è un’energica meridionale trapiantata in un …

article-post

Cosa vedremo Stasera in Tv su Mediaset? Ecco le anticipazioni e la trama di Un boss in salotto e Bring The Noise, rispettivamente in onda in prime time oggi, 2 novembre 2016. Iniziamo con la trama del film che andrà in onda dalle 21.10 circa su Canale 5. Cristina è un’energica meridionale trapiantata in un piccolo centro del Nord dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia perfette assieme al marito, Michele Coso e ai loro due splendidi figli. Un giorno Cristina, convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro, che non vede da 15 anni, è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa della sorella.

Anticipazioni e trama Un boss in salotto e Bring The Noise: stasera in tv oggi 2 novembre

Cristina, suo malgrado, accetta di ospitare il fratello e da quel momento i suoi piani e l’ordinatissima routine dei Coso verranno letteralmente sconvolti dall’arrivo dello zio Ciro, un tipo tutto tatuaggi, catene d’oro e poco incline alle buone maniere…

Anticipazioni e trama Un boss in salotto e Bring The Noise: stasera in tv oggi 2 novembre

Due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove pazze e divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo: si tratta ad esempio di far indovinare una canzone ai compagni di squadra cantandola al contrario o sott’acqua o mimandone il titolo, o ancora di esibirsi in playback impeccabili. In studio diversi ospiti si metteranno in gioco dando vita a inediti momenti di spettacolo e divertimento all’insegna di una sana competizione.

Anticipazioni e trama Un boss in salotto e Bring The Noise: stasera in tv oggi 2 novembre

Dirige la scanzonata orchestra il maestro Alvin, che sarà anche l’inflessibile giudice di tutte le prove. Nella sesta e ultima puntata giocheranno: Andrea Pucci, Pierluigi Pardo, Jake La Furia, Biagio Izzo, Annalisa, Naike Rivelli, Elisa Di Francisca e Katia Follesa.

Potrebbe interessarti anche