Stasera in Tv, Mediaset oggi 26 ottobre 2016: Rimbocchiamoci le maniche e Bring The Noise, ospiti e anticipazioni

26/10/2016 di Federico Lanza

Scopriamo cosa vedremo stasera in tv, mercoledì 26 ottobre 2016, su Mediaset. Canale 5 offrirà dalle 21.10 circa l’ultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche, ecco la trama e le anticipazioni. Rosa guida un gruppo di famiglie nell’occupazione di una palazzina abbandonata. Angela, non potendo minimizzare quell’azione illecita, le chiede di dimettersi dal consiglio comunale, ma fa in modo che la Martini costruzioni destini per qualche anno quegli appartamenti all’edilizia popolare.

Stasera in Tv, Mediaset: Rimbocchiamoci le maniche e Bring The Noise, anticipazioni e ospiti

Intanto Delfino presenta una mozione di sfiducia verso la Sindaca potendo ormai contare oltre che su Rosa anche su Daniela. A peggiorare la situazione emotiva di Angela, c’è anche la scoperta di una talpa che ha sabotato i lavori in fabbrica. Intanto, le case vengono assegnate, ma Rosa, mentendo sul suo stato di salute, scavalca Fabio e la madre. Anche questa bugia viene a galla e Angela, ancora più rattristata, si rassegna a dare le sue dimissioni. Angela, però, capisce che c’è forse un nuovo capitolo da scrivere nella sua vita, una nuova fase politica, un’altra possibilità per la fabbrica e una ritrovata armonia…

Stasera in Tv, Mediaset: Rimbocchiamoci le maniche e Bring The Noise, anticipazioni e ospiti

Due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove pazze e divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo: si tratta ad esempio di far indovinare una canzone ai compagni di squadra cantandola al contrario o sott’acqua o mimandone il titolo, o ancora di esibirsi in playback impeccabili. In studio diversi ospiti si metteranno in gioco dando vita a inediti momenti di spettacolo e divertimento all’insegna di una sana competizione.

Dirige la scanzonata orchestra il maestro Alvin, che sarà anche l’inflessibile giudice di tutte le prove. Nella quinta puntata giocheranno: Giulio Berruti, Jonathan, Debora Villa, Francesco Facchinetti, Melissa Satta, Moreno, Katia Follesa, Gianluca Scintilla Fubelli.

COMMENTI