logo

Stasera in TV, guida 28 dicembre: La notte di Vasco, Le Tre Rose di Eva, Colorado e tanti film

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-28

Quali sono le proposte di stasera in TV? Scopriamo la programmazione di oggi, giovedì 28 dicembre 2017, a cominciare dalla Rai. Sulla rete ammiraglia andrà in onda “La notte di Vasco”, Riviviamo lo straordinario e spettacolare concerto di Vasco Rossi dello scorso 1 luglio al Modena Park: il live-evento che il mitico rocker italiano ha …

article-post

Quali sono le proposte di stasera in TV? Scopriamo la programmazione di oggi, giovedì 28 dicembre 2017, a cominciare dalla Rai. Sulla rete ammiraglia andrà in onda “La notte di Vasco”, Riviviamo lo straordinario e spettacolare concerto di Vasco Rossi dello scorso 1 luglio al Modena Park: il live-evento che il mitico rocker italiano ha voluto realizzare per autocelebrare i suoi 40 anni di carriera. L’evento, ospitato al Parco Enzo Ferrari, ha battuto il primato mondiale del concerto con il più alto numero di spettatori paganti, con 225.173 biglietti emessi. Nel corso dello show, il ‘Blasco’ ha ripercorso la sua carriera costellata di successi. A presentare l’evento per la tv è Paolo Bonolis.

Stasera in TV, le proposte della prima serata

Proseguiamo con Rai2 e il film La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda. Torna Glenn Close, più perfida che mai, nei panni di Crudelia De Mon, affiancata dal pellicciaio Gerard Depardieu. Dopo tre anni di cure, la cacciatrice di cani dalmata è diventata una paladina della difesa degli animali. Ma non tutti sono convinti della sua trasformazione… Su Rai3 invece, andrà in onda un nuovo appuntamento de La Grande Storia. Spazio quindi, per la programmazione ufficiale di Mediaset.

Su Canale 5, la prima serata ci offrirà il nono appuntamento della quarta stagione de Le Tre rose di Eva. Una storia di omicidi, complotti, segreti ma, soprattutto, una grande storia d’amore: la storia dell’amore impossibile tra due giovani, Aurora Taviani e Alessandro Monforte, appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero, sullo sfondo suggestivo dei grandi vigneti della campagna toscana e del mondo del vino.

Programmi e film di oggi, giovedì 28 dicembre 2017

Italia 1, proporrà la nuova puntata di Colorado condotta da Paolo Ruffini, Federica Nargi e il comico Scintilla. Su Rete4 infine, vedremo la pellicola Tango & Cash. Due poliziotti della narcotici dallo stile e il carattere opposto: Ray Tango veste un doppiopetto inappuntabile, è occhialuto e distinto come uno yuppie; Gabe Cash è un capellone in jeans, dai metodi piuttosto sbrigativi. I due devono lavorare insieme per smantellare un traffico di droga, ma il boss sul quale stanno indagando riesce a farli spedire in prigione. Decisi a non rimanere chiusi dietro le sbarre, Ray e Gabe sono disposti a passare anche attraverso le fogne pur di portare a termine la missione…

Potrebbe interessarti anche