logo

Stasera in Tv, 8 gennaio 2019: La Compagnia del Cigno, Titanic, 9-1-1, Cartabianca e DiMartedì

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-08

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo i programmi in onda martedì 8 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la seconda puntata della fiction La compagnia del cigno (QUI la trama della prima puntata), di Ivan Cotroneo. Nel cast nomi di primo libello …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo i programmi in onda martedì 8 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la seconda puntata della fiction La compagnia del cigno (QUI la trama della prima puntata), di Ivan Cotroneo. Nel cast nomi di primo libello del calibro di Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Michele Bravi, Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude, Dino Abbrescia.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 8 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda la nuova serie tv 9-1-1 in prima visione tv con i primi tre episodi e con Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha HinUs Kennet. Su Rai3 appuntamento con una nuova puntata di #cartabianca con la nuova edizione. Dopo la pausa natalizia Bianca Berlinguer torna alla guida della trasmissione; al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 8 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto, seguita a ruota da Una vita. Su Italia 1 in onda invece il film in prima visione tv dal titolo Mechanic: Resurrection, ecco la trama: Arthur Bishop, il più pericoloso assassino del mondo, pensava di essersi lasciato alle spalle il passato criminale quando ricompare il suo peggior nemico di sempre per rapire l’amore della sua vita…

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda il film del 1997, Titanic, con la sua seconda e ultima parte, ecco la trama: storia del transatlantico Titanic affondato la notte del 14 aprile 1912 raccontato attraverso l’amore dell’aristocratica Rose, intrappolata in un matrimonio combinato, e del ritrattista Jack, disposto a tutto pur di salvarle la vita.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: DiMartedì su La7; X-Men – L’inizio su TV8 e Mai Stati Uniti sul Nove.

Potrebbe interessarti anche