logo

Stasera in TV, 24 dicembre 2017: dalla Santa Messa al Concerto di Natale, palinsesto prime time

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-24

Cosa vedremo in TV stasera, domenica 24 dicembre 2017? Cominciamo da Rai1 con la Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco. In diretta in Mondovisione, dalla Basilica di San Pietro verrà trasmessa la Messa di Natale a partire dalle 21.20. L’evento andrà in onda in 4K ma verrà ripreso anche in 8K: Sony ha …

article-post

Cosa vedremo in TV stasera, domenica 24 dicembre 2017? Cominciamo da Rai1 con la Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco. In diretta in Mondovisione, dalla Basilica di San Pietro verrà trasmessa la Messa di Natale a partire dalle 21.20. L’evento andrà in onda in 4K ma verrà ripreso anche in 8K: Sony ha deciso di sperimentare con il Vaticano la ripresa di un evento dal vivo in Super Hi-Vision, ovverosia 32 megapixel ogni fotogramma.

Stasera in TV, oggi 24 dicembre: le proposte del prime time

Su Rai2 andranno in onda le nuove puntate di N.C.I.S. mentre sulla terza rete di Casa Rai, dalle 21.20 circa verrà trasmesso il film dal titolo Uno sguardo dal cielo. Un angelo custode (Denzel Washington) viene spedito sulla Terra per sostenere un prete di una comunità battista in crisi con la moglie. Su Canale 5 invece, ci sarà spazio per Concerto di Natale in Vaticano condotto da Gerry Scotti. I grandi nomi della musica italiana ed internazionale saranno insieme sul palco per eseguire i più intensi brani della tradizione natalizia.

Su Italia 1, verrà trasmessa la pellicola dal titolo Una poltrona per due, Due anziani soci fanno una scommessa: trasformare un barbone qualsiasi in manager di successo, e trasformare l’attuale manager di successo in un barbone… Su Rete4 invece, la pellicola dal titolo Assassinio sull’Orient Express. un nuovo e intricato caso impegna l’investigatore Hercule Poirot: sul prestigioso e leggendario convoglio Parigi-Istanbul.

TV 24 dicembre: le proposte delle altre reti

Per quanto riguarda le altre proposte TV della serata di oggi, domenica 24 dicembre, su TV8 vedremo il film La storia infinita mentre sul Nove la pellicola dal titolo Babbo Natale non viene da Nord, con Maurizio Casagrande ed Annalisa Scarrone nell’inedita veste di attrice. Marcello è un prestigiatore, bravo con le carte ma superficiale e bugiardo con la figlia India, cantante di talento.

Potrebbe interessarti anche