logo

Stasera in Tv, 17 gennaio 2019: Che Dio ci aiuti 5, Mai dire talk e tanti film in onda oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-17

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo di seguito quali saranno i programmi in onda giovedì 17 gennaio 2019, in riferimento agli appuntamenti in prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la seconda puntata della nuova stagione di Che Dio ci aiuti 5, la fiction tv con Elena Sofia …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo di seguito quali saranno i programmi in onda giovedì 17 gennaio 2019, in riferimento agli appuntamenti in prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la seconda puntata della nuova stagione di Che Dio ci aiuti 5, la fiction tv con Elena Sofia Ricci, ecco la trama: Ginevra sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare e Suor Angela scopre un terribile segreto legato alla novizia. Nel frattempo Nico conosce Maria, una ragazza con cui inizia una relazione, ma ha una brutta sorpresa quando scopre chi è realmente. Azzurra vorrebbe andare da Valentina in ospedale…

Stasera in TV, programmi Rai oggi 17 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda il film Sicario, ecco la trama: Kate Macer è una agente dell’FBI ingaggiata da Matt Graver, comandante di una task force dell’élite del governo, in una operazione contro i cartelli della droga nella zona di confine tra Stati Uniti e Messico. I narcotrafficanti sono ritenuti responsabili di una esplosione che ha ucciso alcuni membri della squadra e l’azione a cui la Marcer è chiamata metterà a repentaglio le sue convinzioni più profonde e i suoi valori morali. Su Raitre, spazio al film Lo stato contro Fritz Bauer, la trama: La giovane Repubblica federale desidera lasciarsi alle spalle gli orrori nazisti mentre un solo uomo combatte per assicurare alla giustizia i colpevoli delle peggiori atrocità. Si tratta dell’intransigente procuratore generale Fritz Bauer, che 12 anni dopo la fine della Seconda guerra mondiale ottiene le indicazioni necessarie per scovare Adolf Eichmann…

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 17 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 lo show condotto da Roberto Giacobbo, Freedom oltre il confine, nel suo inconfondibile stile: un approccio diretto e pop alla divulgazione, fatto di presenza sul campo, incontri con i testimoni dei fatti, grandi personaggi e tante domande. Su Italia 1 spazio allo show con Mago Forest, Mai dire talk.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda il film dal titolo Taken 3 – L’ora della verità, ecco la trama: Bryan Mills, ex agente della CIA, conduce una vita ormai tranquilla, circondato dall’affetto di alcuni vecchi amici, della figlia e dell’ex moglie, Lenore, che vorrebbe tornare a far parte del suo presente. Una mattina Lenore viene trovata morta con la gola tagliata proprio da Bryan che, colto sulla scena del delitto, e’ immediatamente accusato di omicidio…

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Piazzapulita su La7; A casa con i suoi su TV8 e Sotto Attacco – Voci dal Terrore sul Nove.

Potrebbe interessarti anche