Anticipazioni TV

Stasera e Tv: 4 marzo 2010. Esordio per Gigi D’Alessio con “Gigi, questo sono io”

Emanuela Longo 04/03/2010

Parte questa sera, sulla prima rete Rai, lo show di Gigi D’Alessio in due puntate, Gigi, questo sono io, durante il quale l’artista napoletano ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera insieme a colleghi e amici, tra cui Claudio Baglioni, Massimo Ranieri, Lucio Dalla e Sophia Loren. Continua invece il blocco ai talk show […]

article-post

Parte questa sera, sulla prima rete Rai, lo show di Gigi D’Alessio in due puntate, Gigi, questo sono io, durante il quale l’artista napoletano ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera insieme a colleghi e amici, tra cui Claudio Baglioni, Massimo Ranieri, Lucio Dalla e Sophia Loren. Continua invece il blocco ai talk show politici, e così, su RaiDue, al posto del consueto appuntamento con il programma di Michele Santoro, Annozero, andrà in onda il film La carica dei 101. Sulla terza rete Rai, invece, nuovo appuntamento con le serie tv, Medium e La 25° ora.
Sulle reti Mediaset, l’appuntamento di Canale 5 sarà con la serie tv Due imbroglioni e… mezzo!, con la coppia Bisio – Ferilli, mentre su Italia 1, il film con John Travolta, Svalvolati on the road.
Su Rete 4, andrà in onda il film con Morgan Freeman, High Crimes-Crimini di stato. Infine, su La7, nuovo appuntamento con la docufiction Mamma ho preso l’aereo, seguita dal reality educativo S.O.S. Tata.
Ricordiamo, inoltre, che su Joi faranno il loro ritorno i Visitors.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Gigi, questo sono io (show)

RAIDUE: 21:05, La Carica dei 101 (film)

RAITRE: 21:20, Medium (serie tv) e poi La 25° ora (serie tv)

RETE 4: 21:10, High Crimes-Crimini di stato (film)

CANALE 5: 21:10, Due imbroglioni e… mezzo! (serie tv)

ITALIA 1: 21:10, Svalvolati on the road (film)

LA7: 21:10, Mamma ho preso l’aereo (docufiction) e poi S.O.S. Tata (reality show)

MTV: 21:00, Fabri Fibra in Italia (musicale)

Potrebbe interessarti anche