Stars in danger, il nuovo celebrity show di Canale 5: Paolo Bonolis verso la conduzione?

27/02/2013 di Valentina Gambino

Proprio recentemente vi avevamo parlato di Paolo Bonolis in quanto, le voci che lo vorrebbero al timone dell’edizione numero tredici del Grande Fratello sono sempre più insistenti. Insieme al suo nome però, è saltato fuori anche quello della bislacca conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso, che a differenza del primo il reality l’ha già condotto per ben tre edizioni (dalla numero tre, alla numero cinque), per poi passare il testimone, fino alle dodicesima edizione, ad Alessia Marcuzzi, reduce da poco del successo di Extreme Makeover Home Edition Italia.

Proprio ieri però, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV si è tornato a scrivere di Paolo Bonolis, al momento mattatore di Avanti un altro in onda però fino a marzo e possibile conduttore di Stars in danger. Di cosa stiamo parlando? Secondo il noto settimanale di TV diretto da Aldo Vitali, proprio Bonolis sarebbe in pole position per condurre questo nuovo celebrity show in partenza il 5 aprile su Canale 5.

In sintesi, Stars in danger sarà un reality di tuffi olimpionici dove, alcuni personaggi famosi al grande pubblico dovranno cimentarsi in difficoltosi tuffi singoli, ma anche sincronizzati fino a 10 metri di altezza come se fosse dei professionisti e dei veri campioni olimpionici. Il programma, appare interessante data l’enorme spettacolarità dello stesso e, oltre al nome di Bonolis per quanto riguarda la conduzione, sono già venuti fuori alcuni possibili concorrenti molto speciali, come: Raz Degan, Valeria Marini e Clemente Russo.

Continuano inoltre le selezioni dei concorrenti e i vari contatti per quanto riguarda la giuria. Sembra certo al momento un solo nome per quanto riguarda la giuria, ed è quello di Tania Cagnotto.

Stars in danger è un format già famosissimo in America, Cina, Canada, Germania e Spagna, riuscirà ad ottenere lo stesso successo anche in Italia?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI