REALITY SHOW
“Merita la squalifica”, gieffini contro Beatrice Luzzi al Grande Fratello: “Ha detto cose gravi”
Valentina Gambino 19/10/2023
Beatrice Luzzi continua ad essere l’argomento di discussione degli altri inquilini della Casa del Grande Fratello: “Ha detto cose gravi”, hanno tuonato i gieffini chiedendo – addirittura – la sua squalifica. “Merita la squalifica”, gieffini contro Beatrice Luzzi: “Ha detto cose gravi” Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Rosy Chin, Fiordaliso e Giselda Torresan hanno confabulato contro […]
Beatrice Luzzi continua ad essere l’argomento di discussione degli altri inquilini della Casa del Grande Fratello: “Ha detto cose gravi”, hanno tuonato i gieffini chiedendo – addirittura – la sua squalifica.
“Merita la squalifica”, gieffini contro Beatrice Luzzi: “Ha detto cose gravi”
Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Rosy Chin, Fiordaliso e Giselda Torresan hanno confabulato contro Beatrice Luzzi che, a loro detta, avrebbe detto a Giuseppe Garibaldi di essere un ragazzo facile.
Ecco cosa riportano i colleghi di Biccy:
Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Una cosa tipo ‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile’. Giuro, me l’ha appena detto Anita. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei.
Era fuori dalla casa del Grande Fratello squalificato. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave? Queste cose non si dicono.
Sei un ragazzo facile in base a cosa? Lei intendeva proprio un ragazzo facile con le donne. Della serie che la prima che ti viene intorno tu ci vai. Anche Samira ha confermato che l’ha detto senza microfono. Se era un uomo comunque lo buttavano fuori.
Massimiliano Varrese, nonostante abbia fatto pace con Beatrice, ha aggiunto:
Ma dai… veramente ha detto una cosa così pesante? Non può dire una cosa del genere. Però se Giuseppe aveva addosso il microfono l’audio lo becca lo stesso e sarà stato registrato.
Fiordaliso è stata l’unica a difendere la Luzzi:
Vabbè dai ragazzi è un modo di dire. Non penso nemmeno che sia stato detto nel modo in cui intendete voi.
Finalmente qualcuno ragiona in quella Casa… grazie Fiorda!