Anticipazioni TV

Spot Tim, Neri Marcorè sostituisce Christian De Sica. Ecco come sarà il primo spot della coppia Bianca Balti- Marcorè

Laura Errico 27/02/2011

Tra qualche settimana negli spot della Tim non vedremo più Belen Rodriguez. Infatti il contratto della showgirl argentina con l’azienda telefonica è scaduto e perciò la conduttrice della 61esima edizione del Festival di Sanremo sarà sostituita da Bianca Balti, una delle top model italiane più famose e più ricercate al momento. Inoltre nella pubblicità della Tim […]

article-post

Tra qualche settimana negli spot della Tim non vedremo più Belen Rodriguez. Infatti il contratto della showgirl argentina con l’azienda telefonica è scaduto e perciò la conduttrice della 61esima edizione del Festival di Sanremo sarà sostituita da Bianca Balti, una delle top model italiane più famose e più ricercate al momento.

Inoltre nella pubblicità della Tim non vedremo più neanche Christian De Sica. Il suo posto sarà preso da Neri Marcorè, il conduttore del programma Per un pugno di libri, nonchè attore (ultimamente lo abbiamo visto nella fiction di RaiUno FuoriClasse).

Secondo le prime indiscrezioni trapelate sui nuovi spot con protagonisti Bianca Balti e Neri Marcorè, lo stile della pubblicità sarà molto diverso dagli spot di Belen Rodriguez e Christian De Sica. Infatti saranno più basati sull’ironia e saranno incentrati sui grandi italiani che si sono distinti, nel corso dei secoli, per meriti diversi.

Il primo spot sarà dedicato a Leonardo Da Vinci, il pittore, scultore, architetto ed inventore del Rinascimento. A vestire i panni del celebre artista sarà Neri Marcorè, mentre Bianca Balti sarà la Monna Lisa o Gioconda, come dir si voglia. Nello spot comparirà anche l’attore e comico Marco Marzocca, che si calerà nel ruolo dell’aiutante di Leonardo Da Vinci.

Potrebbe interessarti anche