logo

Sport in Tv, oggi 24 novembre: gara Formula 1, ultimo GP del Brasile, tutta la Serie A in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-24

Anche questa domenica andiamo a vedere quali saranno i principali appuntamenti sportivi che saranno trasmessi sul piccolo schermo nostrano e che caratterizzeranno l’intera giornata con ampi approfondimenti sul nostro Blog. Si parte alle ore 12:00 con il calcio internazionale trasmesso in diretta su Fox Sports in occasione del match di Liga che vedrà scendere in …

article-post

Anche questa domenica andiamo a vedere quali saranno i principali appuntamenti sportivi che saranno trasmessi sul piccolo schermo nostrano e che caratterizzeranno l’intera giornata con ampi approfondimenti sul nostro Blog. Si parte alle ore 12:00 con il calcio internazionale trasmesso in diretta su Fox Sports in occasione del match di Liga che vedrà scendere in campo Levante-Villareal. A seguire, andiamo subito a vedere quali saranno gli altri appuntamenti all’insegna del calcio.

Dopo i match di ieri di Serie B, si prosegue anche oggi con la partita Palermo-Latina trasmessa in diretta su Sky Calcio 6 e Premium Calcio. Ricordiamo che gli abbonati Sky e Premium potranno rispettivamente assistere all’incontro anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play. Dalle ore 15:00, appuntamento poi con le partite di Serie A dopo i tre anticipi di ieri.

Anche a tal proposito, gli incontri saranno trasmessi sulle pay tv ed in diretta streaming sui rispettivi servizi sopracitati. Ecco quindi i match della giornata: Livorno-Juventus in diretta Sky Calcio 1, Premium Calcio 2; Udinese-Fiorentina in diretta Sky Calcio 2, Sky Sport 1 e Premium Calcio 3; Sampdoria-Lazio in diretta Sky Calcio 3 e Premium Calcio 1; Torino-Catania in diretta Sky Calcio 4 e Premium Calcio 4; Sassuolo-Atalanta in diretta Sky Calcio 5 e Premium Calcio 5.

La Serie A tornerà anche in prima serata con il match Bologna-Inter in diretta su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Premium Calcio a partire dalle ore 20:45. Proseguono poi gli appuntamenti con il calcio internazionale in diretta tv che andiamo a vedere a seguire.

Alle ore 15:00 partita di Bundesliga, Amburgo-Hannover in diretta su Sky Calcio 9; alle ore 17:00 toccherà alla Premier League con Cardiff-Manchester United in diretta su Fox Sports; alle 17, match di Bundesliga, Werder Brema-Mainz con diretta su Sky Supercalcio; alle 19, ancora Liga con Elche-Valencia in diretta su Fox Sports; alle 21, Siviglia-Betis e match di Ligue 1, Nantes-Monaco sempre in diretta su Fox Sports.

Occhi puntati infine sulla gara conclusiva di Formula 1 in vista del GP del Brasile che andrà in scena a partire dalle ore 17:00 su Sky Sport F1 e su RaiUno con diretta streaming tramite Sky Go per gli utenti Sky e gratuitamente sul sito Rai.tv e tramite l’app ufficiale Rai.

Potrebbe interessarti anche