SERIE TV

Spartacus – Sangue e sabbia, da stasera su Cielo la prima stagione della serie in versione “uncut”

Emanuela Longo 09/01/2012

A partire da oggi, 9 gennaio, Cielo (DTT 26 e Sky 126) presenta per la prima volta in chiaro la serie tv Spartacus – Sangue e sabbia prodotta da Sam Raimi e ideata da Steven Deknight, che ci terrà compagnia nella seconda serata del lunedì, a partire dalle ore 22:30. Andy Withfield indosserà così i […]

article-post

A partire da oggi, 9 gennaio, Cielo (DTT 26 e Sky 126) presenta per la prima volta in chiaro la serie tv Spartacus – Sangue e sabbia prodotta da Sam Raimi e ideata da Steven Deknight, che ci terrà compagnia nella seconda serata del lunedì, a partire dalle ore 22:30.

Andy Withfield indosserà così i panni di Spartacus, un soldato ribelle che, dopo essere stato tradito dal suo Paese e dopo essere stato ridotto in schiavitù, sarà caratterizzato da una vera e propria rinascita, nel corso della quale diventerà il gladiatore più celebre di Roma.

Mentre sulla pay tv è attesa la seconda stagione della colossale serie tv, Cielo, in prima visione ed in chiaro, ci darà la possibilità di gustarci la prima stagione di una delle serie più controverse degli ultimi anni, un mix perfetto in cui non mancheranno i duri combattimenti ma anche le grandi passioni caratterizzate da relazioni incestuose e sesso. Proprio la crudezza dei combattimenti e le numerose scene di nudo integrale, hanno portato a tutta una serie di critiche che tuttavia non sono riuscite ad abbattere questo interessante viaggio alla scoperta dell’antica Roma.

La prima stagione di Spartacus, si compone di 13 episodi che saranno trasmessi da Cielo in versione “uncut”, a partire da questa sera, alle ore 22:30.

Potrebbe interessarti anche