logo

La sorellastra di Meghan Markle torna all’attacco e mostra delle prove dopo l’intervista con Harry

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-09

Dopo le dichiarazioni choc di Harry e Meghan Markle, ad intervenire sulla questione ci ha pensato Susan Markle, sorellastra prezzemolina della duchessa di Sussex che, naturalmente, le sta remando contro anche in questa delicata occasione. La sorellastra di Meghan Markle torna all’attacco Samantha Markle è la sorellastra di Meghan (sono entrambe figlio dello stesso padre, …

article-post

Dopo le dichiarazioni choc di Harry e Meghan Markle, ad intervenire sulla questione ci ha pensato Susan Markle, sorellastra prezzemolina della duchessa di Sussex che, naturalmente, le sta remando contro anche in questa delicata occasione.

La sorellastra di Meghan Markle torna all’attacco

Samantha Markle è la sorellastra di Meghan (sono entrambe figlio dello stesso padre, Thomas) ed ha anche scritto un libro contro la moglie di Harry. Proprio a tal proposito, nel corso dell’intervista, Oprah Winfrey ha chiesto all’ex attrice di commentare il contenuto dell’opera:

Credo sia molto difficile che possa dire tutto quando non mi conosce nemmeno. Sono cresciuta come figlia unica. L’ultima volta che ho visto Samantha sarà stato diciotto, diciannove anni fa e poi dieci anni prima di quella data.

Meghan Markle, in ultimo, ha anche sbugiardato la sorellastra svelando che la stessa avrebbe cambiato cognome solamente quando la relazione tra lei e Harry è diventata pubblica:

Credo che questo dica tutto.

Contattata da Inside Edition, la sorellastra di Meghan ha replicato:

Non so come possa dire che non la conosco e che è cresciuta come figlia unica. Abbiamo foto che ci ritraggono insieme in diverse fasi della vita. Come fa a non conoscermi?

Portavo il cognome Markle ben prima di lei. È davvero bizzarro che dica che ho cambiato il cognome quando lei ha incontrato Harry. Markle è sempre stato il mio cognome.

La depressione non è una scusa per trattare le persone come uno straccio.

Samantha ha prodotto anche delle prove mostrandole alla stampa. Questo, certamente, non vuol dire nulla. Se Meghan ha visto la sorellastra un paio di volte in più rispetto a quanto sostenuto pubblicamente, non vuole certo dire siano intime e si conoscano alla perfezione.

Potrebbe interessarti anche