REALITY SHOW

La sorella di Nikita contro Elenoire Ferruzzi: “C’è un uomo sotto”, lo spiacevole commento

Valentina Gambino 28/10/2022

La sorella di Nikita Pelizon si è scagliata contro Elenoire Ferruzzi. L’icona gay che dice di non rappresentare la comunità LGBTQ+ (e per fortuna, aggiungo io), ieri è stata eliminata (con percentuali bulgare) dalla Casa del Grande Fratello Vip così potrà raggiungere il suo attico in quel di CityLife. La sorella di Nikita contro Elenoire […]

article-post

La sorella di Nikita Pelizon si è scagliata contro Elenoire Ferruzzi. L’icona gay che dice di non rappresentare la comunità LGBTQ+ (e per fortuna, aggiungo io), ieri è stata eliminata (con percentuali bulgare) dalla Casa del Grande Fratello Vip così potrà raggiungere il suo attico in quel di CityLife.

La sorella di Nikita contro Elenoire Ferruzzi: “C’è un uomo sotto”

La sorella di Nikita Pelizon, ha condiviso un post particolarmente controverso su Elenoire Ferruzzi, rispondendo ad un commento offensivo contro l’ex gieffina: “C’è un uomo sotto”.

Poi ha aggiunto:

Premetto che io non ho nulla contro nessun orientamento sessuale, il problema qui è che si sfocia nel ridicolo, questa persona avrebbe bisogno di essere aiutata poverina non incoraggiata.

Rispondere alle offese con altri attacchi è la cosa più spiacevole e sbagliata che si possa fare. Del resto, commentare l’ignoranza non vi renderà migliori di coloro che state “combattendo”.

Bocciata Elenoire ma anche la sorella di Nikita (a mio parere).

Potrebbe interessarti anche