REALITY SHOW

La sorella di Nikita interviene dopo le accuse di sua mamma: “Stanca del gossip, siamo finiti in un tritacarne”

Valentina Gambino 28/10/2022

La sorella di Nikita Pelizon interviene dopo l’attacco della madre. La signora su Facebook, invece di difendere la figlia a spada tratta dalle offese ignobili che alcuni vipponi le stanno riservando, ha pensato bene di presentarsi come una ottima cuoca (smentendo le precedenti parole della modella che diceva di aver mangiato, da piccola, solo wurstel […]

article-post

La sorella di Nikita Pelizon interviene dopo l’attacco della madre. La signora su Facebook, invece di difendere la figlia a spada tratta dalle offese ignobili che alcuni vipponi le stanno riservando, ha pensato bene di presentarsi come una ottima cuoca (smentendo le precedenti parole della modella che diceva di aver mangiato, da piccola, solo wurstel e tramezzini).

La sorella di Nikita interviene dopo le accuse di sua madre

Dopo aver visto i post di Facebook pubblicati dalla madre, Nikita ha commentato: “Con mia mamma ho sempre avuto un rapporto di questo tipo. Lei parla sui social per parlare con me. Ogni tanto ci sono dei chiarimenti ma poi torna la pioggia. Mi è già successo di vivere una situazione simile con la mia seconda convivenza, all’epoca scriveva direttamente al mio ex”

Poi le ha fatto un appello:

Mamma, io ti amo. Grazie a te ho imparato a fare il ragù. Non puoi però negare che mangiavamo i würstel crudi. Mi avrebbe fatto piacere avere una mamma più presente ma va bene così, conosco l’infanzia che hai avuto. Non scrivere sui social. Piuttosto, scrivi una bella lettera e quando esco, la leggiamo insieme.

Successivamente sulla questione è intervenuta anche Jessica Pelizion, sorella maggiore di Nikita:

Devo ammettere che sono stanca di tutto questo gossip.

Ho fatto tanta fatica per raggiungere l’equilibrio che ho personale e familiare, questa situazione ci ha sbattuto in un tritacarne…

Da una parte ci sono mamma e papà che credono di aver fatto del loro meglio e hanno grosse difficoltà a vedere gli errori che hanno fatto e che con molta fatica avevo messo da parte perché odio vivere con rabbia e risentimento, non fa parte di me. Però hanno fatto anche molte cose buone, la vita non è solo bianco o nero.

Poi c’è Nikita che era piccola ed alcune cose le ha vissute più pesantemente senza essere capita e aiutata al momento giusto nel modo corretto, ma che con tanta fatica e nessun aiuto è arrivata dove voleva.

Ora le nostre vite e tutte le cose private stanno diventando pubbliche, lei al GF ha la psicologa disponibile ogni giorno, noi qui fuori no.

Poi ci siamo io e mio fratello che ora siamo in una bruttissima situazione, amiamo i nostri genitori e abbiamo perdonato i loro errori, sappiamo che hanno cercato di fare del loro meglio ma siamo contrari alla loro religione e siamo convinti che se ci avessero allevato senza seguirla le nostre vite sarebbero state completamente diverse ma Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato e quindi si deve andare oltre a certe cose e vedere le cose positive, i nostri genitori ci hanno fatto fare vacanze bellissime, facevano feste con gli amici a casa per non farci sentire troppo diversi dagli altri bimbi, ecc.

Le sorella fa delle precisazioni sul cibo

Riguardo a come mangiavamo, diciamo pure che mia madre non ama cucinare e non ha mai avuto nessuno che le insegnasse a farlo, eravamo 3 bimbi e aveva molte cose da fare, quindi le cose poco costose e pratiche andavano per la maggiore, però è anche vero che a Niki non piaceva praticamente nulla da bambina, la mattina odiava fare colazione con le cose dolci e quindi si mangiava i wurstel, tornando dalla sala mia madre buttava su alla veloce una minestra pronta, lei non la voleva e allora panino o wurstel ecc.

Vi chiedo cortesemente di portare rispetto alla nostra famiglia e di capire che questa situazione per noi non è facile, non desideriamo che per avere i vostri gossip da seguire le nostre vite private vengano sconquassate se non addirittura peggio… Scusate lo sfogo, un abbraccio grandissimo a tutti.

Potrebbe interessarti anche