REALITY SHOW

La sorella di Alessandro Basciano fa (ancora) chiarezza: “Sophie non è adatta a lui”

Valentina Gambino 29/01/2022

La sorella di Alessandro Basciano, dopo la sua lettera tra le pagine del settimanale DiPiù, è intervenuta a Casa Chi con un messaggio indirizzato all’autore del Grande Fratello Vip che è stato letto durante le chicche di gossip. La sorella di Basciano fa chiarezza: “Sophie non è adatta a lui” Io ho una frase che […]

article-post

La sorella di Alessandro Basciano, dopo la sua lettera tra le pagine del settimanale DiPiù, è intervenuta a Casa Chi con un messaggio indirizzato all’autore del Grande Fratello Vip che è stato letto durante le chicche di gossip.

La sorella di Basciano fa chiarezza: “Sophie non è adatta a lui”

Io ho una frase che la sorella di Alessandro Basciano lascia in esclusiva a Casa Chi: ‘Voglio fare chiarezza sulla mia intervista. Ho solamente scritto a mio fratello dicendogli che deve essere più sicuro di sé e il titolo del giornale non è mio e lo stesso pensiero su Sophie. Anzi, vedendoli litigare sempre mi sono fatta solo delle domande. – riporta blogtivvu – Per me sono molto belli insieme ma come ho detto nella lettera, la differenza di età li porta a discutere per il tipo di vissuto che hanno avuto. Quindi da sorella maggiore ho detto solo il mio pensiero. Jessica a parte non penso che Sophie sia una persona adatta a lui, ovviamente nulla contro di lei perché mio fratello sa cosa prova e sente, non andrò mai più contro il suo bene’.

La sorella di Basciano, quindi, ha confermato quanto scritto nella lettera al settimanale DiPiù ma è dispiaciuta perché il fratello, durante la diretta del GF Vip, ha preso pubblicamente le distanze dalle sue affermazioni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Potrebbe interessarti anche