logo

Sophie Codegoni ha avuto un flirt con un ex dell’Isola dei Famosi? Il naufrago interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-02

Luca Daffrè, intervistato da FanPage dopo l’Isola dei Famosi, ha svelato cosa ci potrà essere con Marialaura De Vitis ed ha raccontato qual è stato il suo rapporto con Sophie Codegoni dopo alcuni pettegolezzi sul loro conto. Luca Daffrè ha avuto un flirt con Sophie Codegoni? L’ex naufrago interviene Ci siamo sempre stati l’uno per …

article-post

Luca Daffrè, intervistato da FanPage dopo l’Isola dei Famosi, ha svelato cosa ci potrà essere con Marialaura De Vitis ed ha raccontato qual è stato il suo rapporto con Sophie Codegoni dopo alcuni pettegolezzi sul loro conto.

Luca Daffrè ha avuto un flirt con Sophie Codegoni? L’ex naufrago interviene

Ci siamo sempre stati l’uno per l’altro e ci siamo dati forza. Nelle ultime settimane alcuni suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio, ne ho parlato con lei a telecamere spente. Mi sarebbe piaciuto che fosse stata più limpida. 

Non penso che avremo mai una relazione fuori, per me Marialaura è un’amica, le voglio bene ma se non è scattato lì non penso possa scattare adesso. Da parte sua, come ha ammesso, c’era più voglia di continuare una frequentazione fuori ma per me se non scatta la scintilla subito, vuol dire che devo fermarmi.

Luca ha anche chiarito cosa ci sarebbe stato tra lui e Sophie, ex concorrente del Grande Fratello Vip attualmente fidanzata con Alessandro Basciano:

Se è vero che ho avuto un flirt con Sophie Codegoni? Ci siamo visti e sentiti per qualche settimana ma una cosa molto leggera, siamo rimasti in buoni rapporti. C’è stato un avvicinamento ma è stata una cosa molto blanda.

Potrebbe interessarti anche