logo

Luca Daffrè “friendzona” Marialaura De Vitis: “Ecco cosa potrà esserci tra di noi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-01

Cosa succederà tra Marialaura De Vitis e Luca Daffrè dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2022? A quanto pare aveva ragione Edoardo Tavassi che, nel corso di una diretta Instagram, aveva dato “poche speranze” alla coppia. Luca Daffrè “friendzona” Marialaura De Vitis Marialaura De Vitis, rispondendo alle domande su Luca Daffrè su Instagram, si è detta …

article-post

Cosa succederà tra Marialaura De Vitis e Luca Daffrè dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2022? A quanto pare aveva ragione Edoardo Tavassi che, nel corso di una diretta Instagram, aveva dato “poche speranze” alla coppia.

Luca Daffrè “friendzona” Marialaura De Vitis

Marialaura De Vitis, rispondendo alle domande su Luca Daffrè su Instagram, si è detta “incerta” per il loro futuro fuori dall’Isola dei Famosi ma ha lasciato la porticina aperta:

Luca per me è stata una presenza molto importante sull’Isola, un complice, un confidente. E io lo stesso per lui. Oltre l’aspetto fisico ci sono molte cose del suo carattere che mi piacciono e per questo, come ho sempre detto, mi piacerebbe conoscerlo meglio, fuori dal contesto tv. Non nego di essere rimasta molto delusa dal suo comportamento in Finale, ma poi ci siamo chiariti. Infatti abbiamo fatto il viaggio di ritorno insieme in amicizia e siamo rimasti in contatto. Ora ci stiamo entrambi prendendo un po’ di giorni di relax da passare in famiglia, poi vedremo che succederà… comunque gli voglio bene.

Daffrè, raggiunto da FanPage, ha fatto “crollare” ogni possibilità, parlando solo di amicizia:

Ci siamo sempre stati l’uno per l’altro e ci siamo dati forza.  Nelle ultime settimane alcuni suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio, ne ho parlato con lei a telecamere spente. Mi sarebbe piaciuto che fosse stata più limpida. Non penso che avremo mai una relazione fuori, per me è un’amica, le voglio bene ma se non è scattato lì non penso possa scattare adesso. Da parte sua, come ha ammesso, c’era più voglia di continuare una frequentazione fuori ma per me se non scatta la scintilla subito, vuol dire che devo fermarmi.

Potrebbe interessarti anche