logo

La frecciatina di Sophie ad Alessandro Basciano non passa inosservata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-02

Sophie Codegoni non ha nessuna intenzione di perdonare Alessandro Basciano ed i fatti lo dimostrano. Dopo l’ultima intervista a Verissimo dove il deejay ha smentito la mamma di sua figlia, le nuove interazioni  proseguono sui social. La frecciatina di Sophie ad Alessandro Basciano non passa inosservata Durante la festa di Halloween, Sophie è stata oggetto …

spinner

Sophie Codegoni non ha nessuna intenzione di perdonare Alessandro Basciano ed i fatti lo dimostrano. Dopo l’ultima intervista a Verissimo dove il deejay ha smentito la mamma di sua figlia, le nuove interazioni  proseguono sui social.

La frecciatina di Sophie ad Alessandro Basciano non passa inosservata

La frecciatina di Sophie ad Alessandro Basciano

Durante la festa di Halloween, Sophie è stata oggetto di critiche sul suo profilo Instagram per essersi divertita. Un utente ha notato che l’ex tronista si trovava in compagnia di amici di lunga data, alcuni dei quali considerati “fuori dalla cerchia”, mentre Alessandro era circondato da ragazze e ballerine.

“Criticavano tanto Sophie perché usciva con gli amici di una vita, oltretutto gay, però lui va bene che va a cena con ragazze e ballerine. Visto che tanto dite a Sophie di perdonarlo, ma siete sicure che lui voglia Sophie?”, scrivono sui social.

In seguito, un’altra utente ha commentato il tweet con le seguenti parole:

Il pianto è durato mezza giornata.

Poco dopo, proprio la Codegoni ha risposto in modo eloquente con un significativo “mi piace” al commento in questione.

Potrebbe interessarti anche