logo

“Sono stupito”: Tommaso Zorzi ‘sconvolge’ e conquista Maurizio Costanzo, la richiesta del giornalista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-19

Dopo essere stato particolarmente critico con Tommaso Zorzi ed il suo libro, il giornalista Maurizio Costanzo a distanza di alcuni mesi dalle sue dichiarazioni si è ricreduto in merito all’influencer, vincitore del GF Vip ed ora opinionista dell’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi conquista Maurizio Costanzo Dalla sua uscita dalla Casa di Cinecittà, Tommaso Zorzi è …

article-post

Dopo essere stato particolarmente critico con Tommaso Zorzi ed il suo libro, il giornalista Maurizio Costanzo a distanza di alcuni mesi dalle sue dichiarazioni si è ricreduto in merito all’influencer, vincitore del GF Vip ed ora opinionista dell’Isola dei Famosi.

Tommaso Zorzi conquista Maurizio Costanzo

Dalla sua uscita dalla Casa di Cinecittà, Tommaso Zorzi è diventato il volto di punta del piccolo schermo nostrano e non solo. Ricercatissimo dalla stampa, nelle passate ore l’influencer è stato ospite di Maurizio Costanzo su Radio 105 che si è occupato di leggere i messaggi dei fan.

Costanzo è rimasto letteralmente stupito dalla grande quantità di messaggi ricevuti al punto da esclamare, come riferisce LaNostraTv.it:

Sono anni che faccio questo mestiere e tutti questi messaggi insieme per un ospite non li ho mai avuti!(…) Sono stupito. E’ un fenomeno mediatico!

Nel corso dell’intervista che lo stesso Zorzi aveva definito surreale nelle sue Instagram Stories, l’opinionista dell’Isola ha parlato di Dayane Mello e della sua bellezza:

Dayane è molto bella e soprattutto ha quella sensualità quasi animalesca, una pantera(…)Se fosse buona sarebbe meno attraente.

Zorzi ha inoltre confermato di essere rimasto in contatto con Stefania Orlando anche dopo la loro esperienza al GF Vip. Grazie alla sua simpatia e spontaneità è riuscito a conquistare letteralmente Maurizio Costanzo che non ha potuto fare a meno di rivolgergli una richiesta:

Tommaso, posso chiederti una cortesia? Diamoci un appuntamento anche per la settimana prossima.

Potrebbe interessarti anche