logo

Sonia Lorenzini “scrive” una lettera a Mario Ermito: la replica fuori dal GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-02

Mario Ermito ha nuovamente parlato del suo rapporto con Sonia Lorenzini, sia dentro la Casa del Grande Fratello Vip che fuori, durante il loro scambio di messaggi: “Era un rapporto di simpatia… sì. mi piaceva ma sapevo che non poteva andare oltre perché c’era di mezzo il suo ex”. Mario Ermito parla di Sonia Lorenzini …

spinner

Mario Ermito ha nuovamente parlato del suo rapporto con Sonia Lorenzini, sia dentro la Casa del Grande Fratello Vip che fuori, durante il loro scambio di messaggi: “Era un rapporto di simpatia… sì. mi piaceva ma sapevo che non poteva andare oltre perché c’era di mezzo il suo ex”.

Sonia Lorenzini e Mario Ermito
Sonia Lorenzini e Mario Ermito

Mario Ermito parla di Sonia Lorenzini e lei gli “scrive una lettera”

Manco fossi l’ultima persona sfig*ta sulla faccia della terra. Ridimensioniamoci un attimo, non mi piace. Lei faceva le facce per denigrarmi? Nel confessionale aveva detto di aver visto un bel ragazzo ed era interessata. Ma io non so come spiegare… sembra che parlo arabo. Quello che non riuscivo a capire è come mai qua dentro… non c’era smania di vederci subito. Non ci siamo mai organizzati. Ridimensioniamoci tutti, anche lei. Perché quando denigri una persona non è bello.

Sonia Lorenzini ha replicato su Instagram:

Non riesco a capire perché Mario non capisca ancora che non c’erano sguardi, non c’era nulla, non ero gelosa di lui e non interessava a nessuno approfondire, tanto meno a lui. Secondo me è un po’ permaloso e il caso è chiuso. Però che carino, mi hanno detto anche che voleva scrivermi una lettera.

Successivamente l’ex tronista ha preso bonariamente in giro l’ex coinquilino del GF Vip, scrivendogli una lettera “molto breve” (trovate il VIDEO in apertura).

Ermito si è portato a casa il primo due di picche dell’anno nuovo…

Potrebbe interessarti anche