La ex di Mario Ermito commenta le chat con Sonia Lorenzini: “Mi è preso un colpo…”

27/12/2020 di Valentina Gambino

La ex di Mario Ermito commenta le chat con Sonia Lorenzini

La ex fidanzata di Mario Ermito si è lasciata intervistare dal buon Gabriele Parpiglia via Giornalettismo, confidando i suoi attuale sentimenti e reagendo alla scoperta delle chat tra l’attore e Sonia Lorenzini, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip.

La ex di Mario Ermito commenta le chat con Sonia Lorenzini

Se sapevo delle chat con Sonia Lorenzini? Mi è preso un colpo. Temevo che fosse successo mentre stavamo insieme, invece il corteggiamento di lui è arrivato dopo. Non voglio attaccarlo, anche perché lo ammetto, io continuo a pensarci. Se Mario fosse Mario davanti a me cosa gli direi? Gli chiederei spiegazioni.

Perché mi ha lasciata in quel modo, provandoci con altre ragazze? Perché nella Casa parla di me? Mario: “Sei innamorato di me?”. Se ci prova con Sonia Lorenzini perché parla ancora di me? Io da cinque mesi provo a dimenticarlo, lui entra nella “Casa” del GF Vip e parla di me. Mi ha smosso di nuovo lo stomaco in movimento continuo.

Valentina Paolillo confida anche di essere ancora legata a Mario Ermito, ma conclude lucidamente:

Se ho pensato che la Lorenzini potrebbe cascarci? A quel punto mi metterei da parte, non so, è tutto complicato. Sparirei, ma lui non deve parlare più di me. Con i sentimenti non si gioca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da valentina paolillo 🌺 (@valentinapaolillo)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI