logo

Sonia Lorenzini dice “no” a Mario Ermito e pensa ancora al suo ex Federico Piccinato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-27

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip si sono evidenziati nuovi aspetti e dinamiche. Se Dayane Mello ha mostrato chiaro interesse per Andrea Zenga (scambiandosi un bacio con lui), Sonia Lorenzini ha palesato ancora una volta di non essere interessata a Mario Ermito. Sonia Lorenzini dice “no” a Mario Ermito e pensa ancora al …

article-post

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip si sono evidenziati nuovi aspetti e dinamiche. Se Dayane Mello ha mostrato chiaro interesse per Andrea Zenga (scambiandosi un bacio con lui), Sonia Lorenzini ha palesato ancora una volta di non essere interessata a Mario Ermito.

Sonia Lorenzini dice “no” a Mario Ermito e pensa ancora al suo ex Federico Piccinato

Stanotte l’ex tronista chiacchierando con Andrea Zenga, Urtis e Giulia Salemi, ha nuovamente raccontato dello scambio di messaggi tra lei e Mario Ermito, affermando che non le è scattata quella scintilla tale da approfondire la conoscenza con lui.

Nonostante Sonia sia stata più che chiara, a confondere ancora l’attore ci ha pensato Dayane Mello. In veranda la modella brasiliana ha confermato: “Tu le piaci!”, parlando di una certa alchimia tra di loro. Mario ha confermato l’interesse ma la Lorenzini sembra ancora totalmente concentrata sul suo ex fidanzato Federico Piccinato.

Sonia si è lasciata con Federico a maggio mentre Mario è tornato single a giugno. Il mese dopo i due si messaggiavano. Secondo Urtis, tra l’altro, Ermito farebbe il “piacione” con il resto dei “vipponi”, lui compreso: “Anche a me hai detto: ‘quanto sei bello’…”.

Potrebbe interessarti anche