logo

Sonia Lorenzini rifatta? Gli interventi chirurgici dopo il tumore alla tiroide – PRIMA e DOPO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-14

Sonia Lorenzini rifatta? La bellissima ex tronista di Uomini e Donne entrata da poco nella Casa del Grande Fratello Vip, ha svelato di essere ricorsa alla chirurgia estetica in due occasioni differenti. Al termine del nostro articolo, inoltre, troverete un PRIMA e DOPO davvero interessante. Sonia Lorenzini rifatta? Gli interventi chirurgici dopo il tumore alla …

article-post

Sonia Lorenzini rifatta? La bellissima ex tronista di Uomini e Donne entrata da poco nella Casa del Grande Fratello Vip, ha svelato di essere ricorsa alla chirurgia estetica in due occasioni differenti. Al termine del nostro articolo, inoltre, troverete un PRIMA e DOPO davvero interessante.

Sonia Lorenzini rifatta? Gli interventi chirurgici dopo il tumore alla tiroide

La ex tronista non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno dopo un periodo molto brutto della sua vita. In passato, quando ancora non era un personaggio conosciuto, Sonia Lorenzini ha avuto un tumore alla tiroide. Durante il periodo della malattia ha perso molto peso e il suo petto si era svuotato. Intervistata dal settimanale DiPiù nel 2017, ha raccontato:

Ho iniziato a prendere farmaci che servivano a tenere sotto controllo il funzionamento della tiroide. Ma la situazione è peggiorata, il nodulo è diventato sempre più grosso. Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto. Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma. Tuttora sono fissata con la linea, faccio sport e sto attenta all’alimentazione. Ma il mio corpo non è più tornato snello e sodo come prima.

Alla domanda dei follower “Hai rifatto solo il seno?”, Sonia ha risposto con sincerità: “Solo quello e le labbra, se si può dire ‘rifatte’ visto che sono punture di acido ialuronico”. Ecco, a seguire, le foto della Lorenzini prima della chirurgia estetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Potrebbe interessarti anche