logo

Sonia Lorenzini, rabbia per Tommaso Zorzi: svelato il motivo della sua reazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-14

L’ingresso di Sonia Lorenzini nella Casa del GF Vip è stato all’insegna dello scontro con Tommaso Zorzi. I conti in sospeso tra i due non si sono fatti attendere e già durante la puntata in diretta erano emerse le ruggini tra i due influencer. Oggi i due avranno modo di confrontarsi nuovamente nel corso della …

article-post

L’ingresso di Sonia Lorenzini nella Casa del GF Vip è stato all’insegna dello scontro con Tommaso Zorzi. I conti in sospeso tra i due non si sono fatti attendere e già durante la puntata in diretta erano emerse le ruggini tra i due influencer. Oggi i due avranno modo di confrontarsi nuovamente nel corso della nuova puntata e di chiarirsi una volta per tutte.

Sonia Lorenzini e la rabbia per Tommaso Zorzi

Sonia Lorenzini si è confrontata in queste ore con la neo inquilina Dayane Mello dicendosi sorpresa di ciò che è emerso di lei dopo il suo ingresso:

Pensavo di entrare forte, invece sono arrivata fragile, carica, in ansia…

Anche questo ha contribuito ad alimentare i timori in vista della nuova puntata nella quale saranno mostrati i suoi momenti di confronto duro con Tommaso Zorzi. In merito la Lorenzini ha anticipato:

Mi scuserò per i toni troppo forti, però non voglio snaturami.

Insomma, lei ha fatto intendere di essere entrata al GF Vip ed essersi mostrata esattamente per ciò che è, senza forzature, ed anche con Tommaso Zorzi non ha potuto fingere una reazione differente:

Obiettivamente io avevo una sorta di rabbia nei suoi confronti perchè so solo io come mi sono sentita davanti a certe cose.

Sonia ha fatto riferimento a tutti i precedenti in cui si è sentita snobbata e vittima di duri attacchi. Ed è proprio questo che più di tutto l’avrebbe fatta soffrire ripensando a Zorzi:

Il fatto che lui sia così con me non vuol dire che lui sia così con tutti ma quel che ho sempre percepito da lui è sempre stato una sorta di non accettazione della mia persona o uno snobbare ciò che sono.

Le intenzioni della Lorenzini nei confronti del collega influencer sembrano tuttavia buone, ed anche durante il momento dedicato alle new  entry in cui Sonia è stata chiamata ad indicare il Vippone meno sexy, il più invisibile ed il più antipatico, rispetto a quest’ultimo “primato” ha fatto il nome di Zorzi smorzando il clima teso tra i due e commentando in tono pacifico:

Perché di certo, se in passato ha utilizzato dell’ironia nei miei confronti, cosa che peraltro non credo, io non l’ho colta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche