logo

Giacomo Urtis s’infila (di nascosto) nel letto di Tommaso Zorzi: bufera web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-14

Ieri sera, nonostante Tommaso Zorzi fosse stato particolarmente chiaro, Giacomo Urtis ha dormito nel letto insieme a lui. Il rampollo aveva fatto intendere al chirurgo dei vip di tenersi stretta la Lavatrice, anche per l’arrivo dei nuovi coinquilini che avrebbero potuto prendere possesso dello spazio molto riservato che fa gola a tutti per chiacchiere e …

article-post

Ieri sera, nonostante Tommaso Zorzi fosse stato particolarmente chiaro, Giacomo Urtis ha dormito nel letto insieme a lui. Il rampollo aveva fatto intendere al chirurgo dei vip di tenersi stretta la Lavatrice, anche per l’arrivo dei nuovi coinquilini che avrebbero potuto prendere possesso dello spazio molto riservato che fa gola a tutti per chiacchiere e confidenze.

Urtis dorme nel letto con Tommaso Zorzi e scoppia la polemica

Che poi Tommaso non ha mai detto ad Urtis di andarsene, semplicemente gli ha detto che con l’arrivo dei nuovi fosse in lui si terrebbe stretto la lavatrice. E se ha preso delle distanze è solo perché non gli piace marciare sui sentimenti altrui”, si legge su Twitter per precisare meglio cosa è accaduto in queste ore.

Il gesto di Urtis è stato poco apprezzato dal web anche perché il chirurgo estetico dei Vip si è andato ad infilare nel letto di Tommy mentre lui dormiva. Agli estimatori della stanza blu non è piaciuto nemmeno il comportamento di Stefania Orlando che ha invitato il medico a dormire nella loro camera.

Poi la Queen di Babilonia ha anche palesato la volontà di cambiare camera invitando Maria Teresa Ruta a seguirla: “Non lasciamo solo Tommy, c’è Urtis…”, ha affermato la Queen di Babilonia. MTR è risultata irremovibile: “No, io sto con Tommy, la notte ci diamo la mano”. Questo piccolo “equivoco/battibecco” cambierà le dinamiche della stanza blu?

Intanto gli estimatori di Zorzi sono sicuri che stasera nominerà proprio Giacomo Urtis.

Potrebbe interessarti anche