logo

Sonia Lorenzini parla delle coppie nate al GF Vip: “Sono più legata ai Prelemi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-21

Sonia Lorenzini ospite di Giada Di Miceli durante la nuova puntata di “Non succederà più” in onda sulle frequenze di Radio Radio, ha avuto modo di rispondere alle fan delle Rosmello e di svelare il suo punto di vista sulle coppie nate al Grande Fratello Vip. Sonia Lorenzini parla delle coppie del GF Vip: “Sono …

article-post

Sonia Lorenzini ospite di Giada Di Miceli durante la nuova puntata di “Non succederà più” in onda sulle frequenze di Radio Radio, ha avuto modo di rispondere alle fan delle Rosmello e di svelare il suo punto di vista sulle coppie nate al Grande Fratello Vip.

Sonia Lorenzini parla delle coppie del GF Vip: “Sono più legata ai Prelemi!”

Le danze si sono aperte parlando di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dopo una passione esplosa a pochissime settimane dalle fine del GF Vip:

Di fronte all’amore che nasce non metto becco, per me l’amore è una cosa pura. Io ci credo fondamentalmente che i due si piacciano. Gli auguro ogni bene. Li vedo abbastanza carini insieme. Rispetto ai Prelemi sono diversi ma perché sono coppie caratterialmente diverse. Magari Rosy e Andrea sono un pochino più riservati e timidi rispetto a Giulia e Pierpaolo. Sono persone completamente diverse e vivono le storie diversamente. 

Spazio anche per le “scommesse” e il suo parere su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli:

Se poi dovessi fare una scommessa punterei sui Prelemi, li ho visti nascere, ho visto sbocciare l’amore dentro la Casa mentre per l’altra coppia non l’ho vista nascere in prima persona. Per forza di cose sono più affezionata a loro. Secondo me dureranno, si sono trovati, li vedo bene.

In ultimo, l’ex concorrente del GF Vip ha raccontato con chi è rimasta in contatto finito il gioco:

Rosalinda non la sento proprio e nemmeno Andrea. Sento Andrea Zelletta e Naty, Dayane praticamente tutti i giorni, Giulia anche. Sento ogni tanto Samatha, Carlotta con molta frequenza, Giacomo praticamente è diventato mio marito, di lui sono follemente innamorata, è una persona fantastica. Con Zorzi ci sentiamo, gli ho tirato anche uno scherzetto con Le Iene.

Potrebbe interessarti anche