L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, parla Sonia Lorenzini e “risponde” alle loro fan

21/03/2021 di Valentina Gambino

Dayane e Rosalinda, ecco cosa ha visto Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” trasmesso su Radio Radio, ha parlato dell’amicizia con Dayane Mello, ribadendo di non essersi intromessa tra lei e Rosalinda Cannavò

Sonia Lorenzini parla dell’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Quando in una intervista mi hanno chiesto “Secondo te perché sei uscita?” io come battuta ho detto “Probabilmente mi hanno fatto fuori per Adua“. Non ho detto che è stata colpa sua, stavo ridendo quando ho fatto questa battuta. 

Sono stata sbattuta fuori perché probabilmente mi sono inserita in alcune dinamiche di discussione, di ship magari verso altre preferenze e in quel momento non sono piaciuta io. Ovvio che in queste dinamiche c’entra anche Adua, io ho avuto una forte discussione con lei.

Sonia Lorenzini ha anche risposto alle Rosmello, le fan di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò che sostengono si sia messa in mezzo causando problematiche alla loro amicizia:

C’era chi sosteneva che io allontanassi la coppia Adua e Dayane. Ma in realtà non è così, io spronavo Dayane a chiarire con lei. C’è anche un video in cui dico “Vai a parlarle”. Non volevo mettere in difficoltà il loro rapporto o che loro due si allontanassero. Il fatto che Dayane sia amica di Rosalinda non vuol dire che non possa io essere amica sua o viceversa. La mia uscita non è stata fondamentalmente colpa di nessuno, è un gioco.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI