Sonia Lorenzini va a trovare Dayane Mello ma scoppia la polemica (e il confronto con Rosalinda)

20/03/2021 di Valentina Gambino

Sonia Lorenzini e Dayane Mello

Sonia Lorenzini è andata a trovare Dayane Mello a Como ed è scoppiata la polemica su Twitter. A quanto pare l’ex tronista si sarebbe spostata per questioni lavorative ma non tutti la pensano allo stesso modo. 

Sonia Lorenzini raggiunge Dayane Mello ma scoppia la polemica

Come ben sappiamo, la maggior parte dell’Italia si trova in zona rossa e gli spostamenti sono consentiti solamente per lavoro. Per questo motivo, la presenza di Sonia Lorenzini dall’amica, apparentemente per stare un po’ in sua compagnia, ha creato il caos in rete.

Stamattina Dayane Mello e Sonia Lorenzini hanno dato il buongiorno agli estimatori nel lettone insieme a Sofia (detta Bubi), la figlia dell’amazzone del Grande Fratello Vip.

Ed intanto sono anche molte le fan che hanno espressamente confessato di preferire Sonia Lorenzini a Rosalinda Cannavò che, sempre a detta delle estimatrici online, sarebbe un po’ gelosa dell’incontro tra le due.

E voi da siete Team Sonia o Team Rosalinda? Diteci la vostra!

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI