logo

Sonia Lorenzini, nuovi dettagli sullo scambio messaggi con Mario Ermito (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-20

Sonia Lorenzini rimasta nella sauna con Dayane Mello, torna a confidarsi riguardo la sua passata conoscenza via messaggi con Mario Ermito, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip con il quale si è scambiata alcuni messaggi via social. Sonia Lorenzini, nuovi dettagli su Mario Ermito: “Il suo approccio non mi piace” L’ex tronista di Uomini e …

article-post

Sonia Lorenzini rimasta nella sauna con Dayane Mello, torna a confidarsi riguardo la sua passata conoscenza via messaggi con Mario Ermito, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip con il quale si è scambiata alcuni messaggi via social.

Sonia Lorenzini, nuovi dettagli su Mario Ermito: “Il suo approccio non mi piace”

L’ex tronista di Uomini e Donne, ricordando i primi scambi telefonici durante il mese di luglio con il coinquilino, dice: “Io ero partita per un viaggio e lui mi ha scritto, ci siamo anche trovati bene a parlare ma io ero molto concentra su di me” spiegando di non aver dato molta attenzione alla loro conoscenza.

Dayane Mello ascolta accuratamente il racconto della giovane che, sentendosi in confidenza, ammette di avere alcuni dubbi riguardo le azioni di Mario nella Casa: “Ma se mi inviti a uscire poi quando entri qua il tuo modo di corteggiarmi è versare l’olio nella camomilla?”. “Ti aspettavi altro?”, domanda la modella brasiliana.

Sonia da subito ammette di non avere nessun interesse verso Mario ma di essere incuriosita dal suo comportamento ora che si ritrovano conviventi sotto lo stesso tetto: “Adesso non ho proprio la testa, non so… però il suo approccio qua ad oggi non mi piace e, mostrandosi particolarmente diffidente, aggiunge: “Anche perché come ha scritto sui social a me, potrebbe averlo fatto anche con altre”.

A quanto pare fra Sonia Lorenzini e Mario Ermito c’è un conto in sospeso da chiarire che sembra creare alcune tensioni particolari nella loro convivenza: il vivere insieme potrebbe portarli molto presto ad affrontare il loro passato? Tra i due, al momento, l’imbarazzo è innegabile.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche