logo

Mario Ermito parla di Lady Gaga al GF Vip e la news fa il giro del mondo (ma viene smentito da una fanpage)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-20

Mario Ermito sta facendo il giro del mondo pur restando dentro la Casa del Grande Fratello Vip: per quale motivo? Per via di una sua partecipazione ad un video di Lady Gaga nel 2012 che non ha mai visto la luce per via di un litigio tra la cantante e la casa discografica, così come …

article-post

Mario Ermito sta facendo il giro del mondo pur restando dentro la Casa del Grande Fratello Vip: per quale motivo? Per via di una sua partecipazione ad un video di Lady Gaga nel 2012 che non ha mai visto la luce per via di un litigio tra la cantante e la casa discografica, così come riporta fedelmente Biccy.it.

GF Vip, Mario Ermito parla di Lady Gaga e fa il giro del mondo

Doveva uscire il video Donatella, della canzone Donatella. Poi la sfortuna ha voluto che lei ha litigato con la casa discografica e quindi hanno bloccato il videoclip dove c’ero io. Poi anche un altro video con R Kelly, hanno bloccato tutto. Almeno posso dire di aver lavorato con lei. Ragazzi è bassissima, ma è una forza della natura, ha un carisma pazzesco. Mi chiamarono in agenzia e mi dissero ‘Mario Ermito sei stato scelto tra le proposte, vuoi fare il nuovo video di Lady Gaga?’.

Andammo nel palazzo Versace e ci sequestrarono i telefoni. Lei doveva fare un concerto a Milano 2 giorni dopo e firmammo una liberatoria. Ci vestimmo con delle armature di Versace. La scena era che lei stava all’ingresso del salone, scendeva le scale e ballava con noi vestiti con le armature. Poi arrivava anche Donatella. Quindi io ero al settimo cielo per l’uscita del video, per la visibilità. Questo video non usciva… Solo che poi ho scoperto che hanno bloccato tutto. Se ricordate lei dopo ARTPOP è stata un po’ ferma.

Secondo una seguitissima FanPage di Lady Gaga la notizia sarebbe falsa perché nessun video del genere sarebbe stato pianificato:

Today, a contestant that appeared on Big Brother Italy claimed that he met Lady Gaga in Milan on the set of a “Donatella” music video back in 2012, that was later cancelled. This is a false statement. No such video has ever been planned.

Oggi, un concorrente apparso sul Grande Fratello Italia ha affermato di aver incontrato Lady Gaga a Milano sul set di un video musicale di “Donatella” nel 2012, poi cancellato. Questa è una dichiarazione falsa. Nessun video del genere è mai stato pianificato.

Potrebbe interessarti anche