logo

Sonia Lorenzini con il look di Chiara Ferragni: ecco quanto costa il suo abito al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-15

Dopo il suo turbolento ingresso con un abito precedentemente indossato da Chiara Ferragni, Sonia Lorenzini ci è cascata di nuovo. Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, l’influencer si è messa addosso un vestito precedentemente visto alla moglie di Fedez, il rapper recentemente criticato per aver fatto una beneficenza considerata di “cattivo gusto”. Sonia …

article-post

Dopo il suo turbolento ingresso con un abito precedentemente indossato da Chiara Ferragni, Sonia Lorenzini ci è cascata di nuovo. Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, l’influencer si è messa addosso un vestito precedentemente visto alla moglie di Fedez, il rapper recentemente criticato per aver fatto una beneficenza considerata di “cattivo gusto”.

Sonia Lorenzini come Chiara Ferragni: il suo look

Anche l’abito di ieri sera indossato da Sonia Lorenzini era una vera bomba. Vestito Balmain €1490 e scarpe Le Silla €486, insomma… una robetta così! Il capo alla moda, esattamente come il primo viola con le piume, era già stato precedentemente visto perché indossato da Chiara Ferragni, l’influencer numero uno in Italia.

Il web si è stupito (ancora) ma io non ci trovo nulla di male. E’ oggettivamente vero che Chiara Ferragni è la numero uno in Italia (e non solo) e detta lo stile e, come tale, le influencer prendono ispirazione stimandola ed apprezzando le sue scelte.

Il buon Roberto Gervaso diceva: “Il plagio è un atto di omaggio. Chi copia ammira”.

Wow, quanti ammiratori…

Potrebbe interessarti anche