logo

Fedez fa beneficenza ma viene criticato per “cattivo gusto”: Selvaggia Lucarelli interviene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-14

Fedez raccoglie 5mila euro su Twitch e fa 5 donazioni scatenando la polemica. Il gesto di pubblica beneficenza, inizialmente, era stato accolto con il giusto sprint, fino a quando il rapper è finito sotto accusa per la “modalità” di consegna. Fedez fa beneficenza ma viene criticato per “cattivo gusto” Ed infatti il buon Federico, realizzando …

spinner

Fedez raccoglie 5mila euro su Twitch e fa 5 donazioni scatenando la polemica. Il gesto di pubblica beneficenza, inizialmente, era stato accolto con il giusto sprint, fino a quando il rapper è finito sotto accusa per la “modalità” di consegna.

Fedez e Selvaggia Lucarelli
Fedez e Selvaggia Lucarelli

Fedez fa beneficenza ma viene criticato per “cattivo gusto”

Ed infatti il buon Federico, realizzando un video dove fa il giro della città per consegnare mille euro a cinque persone differenti, ha scatenato la polemica sia per il gesto condiviso così palesemente sui social (si dice sempre che la beneficenza si fa sottovoce, senza particolari manifestazioni pubbliche) sia per l’automobile con la quale Fedez si è presentato di fronte i più bisognosi.

Il marito di Chiara Ferragni ha fatto le “consegne” natalizie a bordo della sua Lamborghini, scatenando anche il parere di Selvaggia Lucarelli. Fedez, dopo gli articoli nati sul suo conto, ha provato a difendersi su Instagram:

Quello che mi spiace è leggere negli articoli il modello della mia macchina come se questa fosse una discriminante. La mia macchina l’ho pagata regolarmente. Mi spiace che questa iniziativa sia stata percepita come di cattivo gusto però se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa che è a fin di bene, io non mi voglio esimere dal farlo. Quindi lo rifarei. Tra l’altro, questa è una cosa che in America viene fatta più e più volte. Capisco che siamo un paese diverso. Lo rifarei, probabilmente la prossima volta prenderò la metro.

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Potrebbe interessarti anche