logo

Fedez e Chiara Ferragni personaggi dell’anno: i Ferragnez sono le personalità più influenti del 2020

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-09

Chiara Ferragni e Fedez continuano a ricevere riconoscimenti. Dopo aver ritirato l’Ambrogino d’oro dal sindaco di Milano Giuseppe Sala, i Ferragnez ottengono il primo posto nella classifica stilata dal settimanale Vanity Fair che raccoglie tutte le personalità più influenti di questo difficile 2020. Fedez e Chiara Ferragni personaggi dell’anno: nuovo riconoscimento di coppia Il numero …

article-post

Chiara Ferragni e Fedez continuano a ricevere riconoscimenti. Dopo aver ritirato l’Ambrogino d’oro dal sindaco di Milano Giuseppe Sala, i Ferragnez ottengono il primo posto nella classifica stilata dal settimanale Vanity Fair che raccoglie tutte le personalità più influenti di questo difficile 2020.

Fedez e Chiara Ferragni personaggi dell’anno: nuovo riconoscimento di coppia

Il numero di Vanity Fair, in edicola dal 9 dicembre, dedica la copertina proprio alla coppia che ha saputo lasciare il segno anche in un anno particolarmente difficile per il nostro Paese. Solo pochi giorni fa, nella giornata di lunedì 7 dicembre, Fedez e Chiara Ferragni avevano ricevuto l’Ambrogino d’oro per il loro impegno nel contrastare il Covid-19 in una delle città più colpite durante la prima ondata.

Tra gli influencer più seguiti durante la quarantena, i Ferragnez si sono impegnati nella lotta al Coronavirus prima con la raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele, poi con il tour estivo per promuovere il turismo in Italia, infine condividendo il messaggio del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che aveva chiesto alla coppia di sensibilizzare i loro follower all’uso della mascherina, e con l’iniziativa a sostegno dei lavoratori dello spettacolo Scena Unita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche