logo

Sonia Lorenzini ha bestemmiato? La verità in un video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-19

Nelle passate ore sui social si è rincorsa una voce: Sonia Lorenzini ha bestemmiato? Il dubbio è sorto in concomitanza con la visione della diretta con protagonista l’ex volto di Uomini e Donne mentre conversava con alcune inquiline. Ma è accaduto davvero? Un video spazza via ogni dubbio. Sonia Lorenzini ha bestemmiato? Dubbi sui social …

article-post

Nelle passate ore sui social si è rincorsa una voce: Sonia Lorenzini ha bestemmiato? Il dubbio è sorto in concomitanza con la visione della diretta con protagonista l’ex volto di Uomini e Donne mentre conversava con alcune inquiline. Ma è accaduto davvero? Un video spazza via ogni dubbio.

Sonia Lorenzini ha bestemmiato? Dubbi sui social

Dopo l’uscita di scena di Filippo Nardi per via di una serie di frasi orrende pronunciate nei confronti delle donne, ecco che nelle passate ore è arrivata un’altra grana per gli autori del GF Vip: Sonia Lorenzini ha bestemmiato?

L’influencer si trovava in giardino a conversare con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e la new entry Cecilia Capriotti quando si sarebbe lasciata scappare una parola subito bollata come imprecazione.

Sui social in pochi istanti si è subito sparsa la voce con annessa richiesta di squalifica a scapito della ragazza, se non fosse che il video della conversazione e della presunta bestemmia in questione ha spento sul nascere le malelingue.

Il motivo è presto detto: nessuna bestemmia ma sono un frettoloso equivoco sorto da un termine che di fatto poteva essere forse fraintendibile al primo ascolto.

Il video della NON bestemmia

Potrebbe interessarti anche