logo

Sonia Lorenzini dopo la diretta con Dayane Mello è “sparita” dai social: ecco perché – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-15

Sonia Lorenzini dopo la diretta Instagram insieme a Dayane Mello, si è dovuta prendere un giorno di pausa dai social per via dei commenti negativi ricevuti da alcune fanbase fin troppo agguerrite e giudicate “tossiche” dalla stessa ex protagonista del Grande Fratello Vip. Sonia Lorenzini dopo la diretta con Dayane Mello svela perché è “sparita” …

spinner

Sonia Lorenzini dopo la diretta Instagram insieme a Dayane Mello, si è dovuta prendere un giorno di pausa dai social per via dei commenti negativi ricevuti da alcune fanbase fin troppo agguerrite e giudicate “tossiche” dalla stessa ex protagonista del Grande Fratello Vip.

Sonia Lorenzini e Dayane Mello
Sonia Lorenzini e Dayane Mello

Sonia Lorenzini dopo la diretta con Dayane Mello svela perché è “sparita” dai social

Già prima della diretta Instagram, Sonia Lorenzini aveva mostrato sgomento: “Doveva essere una cosa carina, tra amiche, leggera… ma mi state facendo venire l’ansia di vivere… farò la diretta ma probabilmente disattiverò i commenti”.

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva aggiunto:

Così non farò entrare gente scomoda, gente che vuole dire cattiverie o rompere i coglion*.

Dopo la diretta con Dayane Mello, Sonia si è voluta prendere un giorno di pausa per poi tornare e svelare il motivo della sua assenza (trovate il VIDEO con le sue parole in apertura del nostro articolo):

Bom dia… sì lo so non ho caricato neanche mezza storia per un giorno. Ho preso una giornata di stop. Da quando ho deciso di fare la diretta con Dayane mi è arrivata una quantità di roba bella ma soprattutto brutta allucinante e ho deciso di staccare per un giorno per non sentire niente e nessuno.

Penso che il modo di essere fan di alcuni (fortunatamente non di tutti) è veramente poco sano, veramente tossico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Potrebbe interessarti anche