logo

Samantha De Grenet: “Mai detto ti uccido a Stefania Orlando!”, la Queen di Babilonia pubblica le prove – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-15

Samantha De Grenet ospite di Live Non è la d’Urso, ha svelato di non avere mai detto a Stefania Orlando “Ti uccido” durante il Grande Fratello Vip. Peccato che esistano video in merito, così come ha voluto precisare la Queen di Babilonia su Twitter. Stefania Orlando “sbugiarda” Samantha De Grenet La Queen ha esordito proprio …

article-post

Samantha De Grenet ospite di Live Non è la d’Urso, ha svelato di non avere mai detto a Stefania Orlando “Ti uccido” durante il Grande Fratello Vip. Peccato che esistano video in merito, così come ha voluto precisare la Queen di Babilonia su Twitter.

Stefania Orlando “sbugiarda” Samantha De Grenet

La Queen ha esordito proprio stamattina sul social network dell’uccellino azzurro con un ironico “Buongiorno un cazz*!”. Successivamente ha condiviso anche il video che “sbugiarda” letteralmente Samantha De Grenet, aggiungendo:

Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa!

Proprio ieri Samantha De Grenet, nel corso della diretta con Chi Magazine, ha lasciato intendere di non avere mantenuto alcun rapporto di amicizia con Stefania una volta fuori dal GF Vip:

Ci sono tante persone con cui sono in contatto e sono felice di esserlo, altri non ne sento né la necessità né la mancanza, insomma.

Potrebbe interessarti anche