logo

Sonia Lorenzini commenta l’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga -VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

E mentre Dayane Mello crede che l’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sia frutto di una strategia, pure Sonia Lorenzini, interrogata sulla questione, ha mostrato ironicamente i suoi dubbi in merito tramite un VIDEO che trovate in apertura del nostro articolo. Sonia Lorenzini svela cosa ne pensa di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga No, …

spinner

E mentre Dayane Mello crede che l’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sia frutto di una strategia, pure Sonia Lorenzini, interrogata sulla questione, ha mostrato ironicamente i suoi dubbi in merito tramite un VIDEO che trovate in apertura del nostro articolo.

Sonia Lorenzini, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Sonia Lorenzini, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Sonia Lorenzini svela cosa ne pensa di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

No, allora… non riesco a spiegarmi!

Queste, in sintesi, le parole di Sonia Lorenzini alla domanda: “Quindi tu sei pro Rosalinda e Zenga?”. Nel frattempo, proprio in queste ore, c’è stato un timido avvicinamento con un mezzo bacino proprio vicino alla bocca che ha fatto letteralmente arrivare tutta la Casa in camera “allertata” da Dayane Mello.

Ecco cosa ne pensa Sonia di Rosalinda

Cosa penso del rapporto di Dayane Mello con Rosalinda Cannavò? Dayane continuerò a conoscerla fuori. Da amica quale mi reputo, non posso essere d’accordo con tutte le cose che fa e che dice. Alla base del suo rapporto con Rosalinda c’è un grande affetto, ma non così importante come si vuole far passare. Io quando sono entrata nella Casa ho visto due persone che si vogliono bene, ma completamente diverse. Ci tengo a precisare che non sono stata io la causa della loro discussione e del loro allontanamento.

Secondo me la più stratega è Rosalinda. Lei è una persona che se ha in mente qualcosa va avanti per la sua strada imperterrita. Ci sono delle cose che non mi convincono di questa ragazza. Quando Dayane parla di “dramma” un po’ è vero. Rosalinda è molto spesso incupita e si lamenta continuamente.

 

Potrebbe interessarti anche