logo

Dayane Mello e la confidenza a Zorzi: tra Rosalinda e Zenga è solo una strategia? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

Anche per Dayane Mello l’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è frutto di una strategia? A quanto pare sì. La modella brasiliana lo ha raccontato a Tommaso Zorzi (che lo ha successivamente riportato a Stefania Orlando) durante un confronto. Dayane Mello e la confidenza a Zorzi: tra Rosalinda e Zenga solo strategia? Stefania Orlando, …

article-post

Anche per Dayane Mello l’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è frutto di una strategia? A quanto pare sì. La modella brasiliana lo ha raccontato a Tommaso Zorzi (che lo ha successivamente riportato a Stefania Orlando) durante un confronto.

Dayane Mello e la confidenza a Zorzi: tra Rosalinda e Zenga solo strategia?

Stefania Orlando, dopo averlo saputo, si è mostrata incredula: “Ha detto che è una strategia? La sua amica?”, pronta la risposta di Zorzi: “Amore ma vale tutto a questo punto…”.

Successivamente, interrogandosi sul possibile terzo finalista tra Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, proprio Dayane Mello ha sentenziato:

Lei ha un pubblico brasiliano adesso… ma non lo so perché con questa storia così, bisogna vedere un po’ se il pubblico la prende bene.

Favolosa la Queen di Babilonia che ha chiesto:

Quale storia?

Potrebbe interessarti anche