logo

Bacio (o quasi…) tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: il timido avvicinamento continua a non convincere – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

Timido avvicinamento tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò durante la serata di ieri. Il figlio dell’ex calciatore della Nazionale si è “pericolosamente” avvicinato alle labbra dell’ex Adua delle fiction baciandola in guancia dopo un lungo abbraccio. Bacio (o quasi…) tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò Mentre Rosalinda e Zenga si abbracciavano, Dayane ha ironicamente coinvolto …

article-post

Timido avvicinamento tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò durante la serata di ieri. Il figlio dell’ex calciatore della Nazionale si è “pericolosamente” avvicinato alle labbra dell’ex Adua delle fiction baciandola in guancia dopo un lungo abbraccio.

Bacio (o quasi…) tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Mentre Rosalinda e Zenga si abbracciavano, Dayane ha ironicamente coinvolto tutta la Casa del Grande Fratello Vip per “spiare” con gli inquilini il loro avvicinamento che fa acqua da tutte le parti.

Successivamente la Cannavò si è rifugiata in veranda assorta nei suoi pensieri: cosa accadrà stasera? In molti attendono il colpo di scena ed i pochi credono che questa attrazione sia reale…

Potrebbe interessarti anche