logo

Sonia Lorenzini sta per ricevere una “brutta sorpresa” al GF Vip? La soffiata di Parpiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-18

Cosa nasconde Sonia Lorenzini? L’ex tronista entrata nella Casa del Grande Fratello Vip anche per dare del filo da torcere a Tommaso Zorzi, proprio in queste ore si è chiarita con lui ricevendo le sue scuse. Gabriele Parpiglia insieme agli amici giornalisti di Casa Chi, ha sganciato una bella bomba pronta ad esplodere. Sonia Lorenzini …

article-post

Cosa nasconde Sonia Lorenzini? L’ex tronista entrata nella Casa del Grande Fratello Vip anche per dare del filo da torcere a Tommaso Zorzi, proprio in queste ore si è chiarita con lui ricevendo le sue scuse. Gabriele Parpiglia insieme agli amici giornalisti di Casa Chi, ha sganciato una bella bomba pronta ad esplodere.

Sonia Lorenzini sta per ricevere una “brutta sorpresa” al Grande Fratello Vip?

Sonia Lorenzini nella Casa sarà al centro di una dinamica amorosa di cui parleremo, ne parleremo, ne parleremo… Riguarderà i nuovi ingressi? Non so niente, lascio spazio all’immaginazione tanto la diamo per primi la notizia.

Queste le parole di Gabriele alle quali ha fatto eco un divertente interrogativo di Valerio Palmieri:

Sarebbe divertente se lei fosse entrata per fare una brutta sorpresa a Tommaso Zorzi e invece ricevesse una brutta sorpresa dai nuovi ingressi.

A questo punto, pur dicendo pochissimo, pare abbastanza chiaro che Sonia Lorenzini potrebbe avere un conto in sospeso con uno dei concorrenti in entrata stasera nella Casa del Grande Fratello Vip.

Escludendo Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola, l’ex tronista si troverà faccia a faccia con Andrea Zenga (entrato ufficialmente da single come confermato da Gabriele Parpiglia) e Mario Ermito, attore che invece ritroverà la collega Ares Rosalinda Del Vesco aka Adua Del Vesco (nome utilizzato proprio durante le fiction).

Potrebbe interessarti anche